Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Da quello che ho visto stamani sui cartelloni a Torino il Gran Balon si protrarrà ininterrottamente dal 5 di febbraio al 26, forse è una notizia che può interessare di più chi è di fuori Torino in quanto qui le pubblicità abbondano

Ciao

Sergio


Inviato (modificato)

In sostituzione di Moncalieri , domenica prossima conto di far un giro al mercatino della carta di piazza C. Felice (Torino) e poi passare al Balon a trovare i miei soliti venditori :)

Mi domando quali e quante bancherelle saranno presenti durante le settimane olimpiche nei giorni feriali :huh:

Modificato da piergi00

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.