Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonadomenica....questa moneta di argento di 0.89grs......brusgiata e malmessa...... :( non si e lasciata neta tranquillamente....mi ne saltato un pezzo.... :( post-22197-0-66884800-1320584184_thumb.j

Inviato

ecco l'altro verso......grazie in anticipo per l'id........ :) post-22197-0-77613400-1320584266_thumb.j

Inviato (modificato)

Sembra un Forte o Patacco di Ludovico il Generoso duca di Savoia 1413/1465

ma non si vede bene il verso

Attendiamo altri pareri

Ciao

Modificato da profausto

Inviato

saluti prof,mi pare questo li...... ;) ti ringrazio.....a prestu..... :)

Supporter
Inviato

no no....

è Amedeo VIII periodo conte...

obolo di bianchetto IV tipo.... peccato che sia così messa male, perchè è alquanto rara....

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AM8CO/7

la mia non è tanto meglio.... :)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

tanti saluti savoiardo....ti ringrazio....... :)

se si puo catalogare.....a cantu la tua???

Modificato da jagd

Supporter
Inviato

certamente... ;) :D

metto io la foto o tu???-

Inviato

speriamo potere identificare il zecchiere.... :( post-22197-0-25946400-1320832825_thumb.j

Inviato

GIOVANNI MATTEO DI B.BORGO!!ho mi sbaglio........?? :huh:

Supporter
Inviato

sembra anche a me....

mi sembra di vedere il cerchio con il punto nel mezzo.... controllo e ti dirò....

grazie per le ottime foto!

Supporter
Inviato

sembra anche a me....

mi sembra di vedere il cerchio con il punto nel mezzo.... controllo e ti dirò....

grazie per le ottime foto!

confermo!

ho controllato l'esemplare fotografato sul Biaggi con quel segno di zecca e la posizione è uguale il tuo è solo meno evidente....

identificato completamente!

metto le foto sul catalogo Grazie!! ;)

• Mi piace 1

Inviato

grazie a te savoiardo.....senza il tuo aiuto,non era evidente del tutto....... :lol: tanti saluti,a prestu...... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.