batida Inviato 5 Novembre, 2011 Condividi #1 Inviato 5 Novembre, 2011 Noto che ci sono in vendita sulla baia parecchi Euro colorati e vendono a dei prezzi che in certi casi arrivano anche (comprese le spese di spedizione) intorno ai 20 Euro.... che ne pensate, vi piacciono? saluti, batida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TIBERIVS Inviato 5 Novembre, 2011 Condividi #2 Inviato 5 Novembre, 2011 :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DannyIDC Inviato 5 Novembre, 2011 Condividi #3 Inviato 5 Novembre, 2011 Ora mi metto a colorare pure io e me le vendo :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
batida Inviato 5 Novembre, 2011 Autore Condividi #4 Inviato 5 Novembre, 2011 Mmmmhhhh....... :huh: <_< ho scritto una bestemmia? batida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pato19 Inviato 6 Novembre, 2011 Condividi #5 Inviato 6 Novembre, 2011 e questa a quanto la vendono allora? non ho più parole...... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 6 Novembre, 2011 Condividi #6 Inviato 6 Novembre, 2011 Ciao Batida, come tu stesso hai potuto notare si parla già qui di questo argomento. Direi di proseguire il discorso nell'altra discussione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori