Vai al contenuto

qual'é la conservazione?  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

l'ho modificato però se aggiungo il SPL/FDC e le volessi mettere in ordine si spostano tutti i voti :) comunque secondo voi lo scudo di Marengo in che conservazione è? :)

• Risposte 56
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• tartachiara

22

• renato

5

• Maregno

4

• euenigma

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

qualche buon tempone c'è sempre, la moneta è sicuramente superiore.

non capisco che senso ha mettere valutazioni a caso :unsure:

per farvi arrabbiare :)

quotissimo...

provato sulla mia pelle...

Inviato (modificato)

...quella l'ho vista in mano ed era veramente bella!

...questa la vedo in foto...è una impressine diversa....secondo me si equivalgono....però te le hai in mano e vicine! chi è miglior giudice se non tu!! ... le uniche opinioni che contano, sono sempre le tue....tienilo sempre a mente....ascolta tutti...ma poi...il giudizio finale che conta, deve essere sempre il tuo!! ;)

renato

grazie per la tua opinione, mi è molto utile. Devo fare ancora molta esperienza :)

questa è piu bella Tartachiara io come sai ho visto lo scudone del 77 siamo sul fdc con un bel lustro, il 77 è con fondi lucenti questo è decisamente migliore complimenti wink.gif ms63

ciao Daniele

Modificato da angelonidaniele

Inviato

grazie mille Daniele. Il perito non ha giudicato il 1877 come FDC ma secondo me è comunque un'ottima moneta :)

• 1 mese dopo...
Inviato

alla fine la moneta è stata periziata come qFDC

Inviato

sono contento per te e per me comincio ad azzeccargli ogni tanto smile.gif il cemb non ci crederebbe biggrin.gifbiggrin.gif

Inviato

sono contento per te e per me comincio ad azzeccargli ogni tanto smile.gif il cemb non ci crederebbe biggrin.gifbiggrin.gif

ci credo, ci credo Danielone :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.