Vai al contenuto

qual'é la conservazione?  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

...posta anche il dritto, già che ci sei!!

renato

• Risposte 56
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• tartachiara

22

• renato

5

• Maregno

4

• euenigma

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

...posta anche il dritto, già che ci sei!!

renato

ti ricordi il 1877? :) è meglio questo o quello che hai visto in fiera ?

Inviato

...quella l'ho vista in mano ed era veramente bella!

...questa la vedo in foto...è una impressine diversa....secondo me si equivalgono....però te le hai in mano e vicine! chi è miglior giudice se non tu!! ... le uniche opinioni che contano, sono sempre le tue....tienilo sempre a mente....ascolta tutti...ma poi...il giudizio finale che conta, deve essere sempre il tuo!! ;)

renato

Inviato

...quella l'ho vista in mano ed era veramente bella!

...questa la vedo in foto...è una impressine diversa....secondo me si equivalgono....però te le hai in mano e vicine! chi è miglior giudice se non tu!! ... le uniche opinioni che contano, sono sempre le tue....tienilo sempre a mente....ascolta tutti...ma poi...il giudizio finale che conta, deve essere sempre il tuo!! ;)

renato

grazie per la tua opinione, mi è molto utile. Devo fare ancora molta esperienza :)

Inviato

le poste direttamente qui per una visualizzazione più comoda :)

p1010355t.jpg

p1010356b.jpg

Inviato

a me stupisce molto le foto postate da te, è le foto postate da furia

per la precisione la moneta non e FDC ma ben si SPL/FDC hmm qFDC

15qcf9l.jpg

2cx9ph.jpg

Inviato

tutte le foto mi sono state date da Furia, ho chiesto a lui di poterle caricare, in ogni caso sarà perchè ci sono luci diverse :)

Inviato

...guardando le foto del dritto di questa, dico che è meglio quello che ho visto a verona!

renato

Inviato

dalle foto e dal vivo son cose completamente differenti purtroppo , basta cambiare la luce e cambia la moneta , per far vedere il lustro si vedono pure cose dal vivo pressoche' inesistenti la foto ingigantisce parecchio dei segnetti ininfluenti come la riflettenza della luce

Inviato

Complimenti per il bello scudone in alta conservazione, e con pochissimi segni di contatto ;)

Concordo con l'amico Fabrizio.

Credo che SPL/FDC ci stia alla grande. Forse anche di più...

Inviato

a me stupisce molto le foto postate da te, è le foto postate da furia

per la precisione la moneta non e FDC ma ben si SPL/FDC hmm qFDC

15qcf9l.jpg

2cx9ph.jpg

Questo è il classico esempio di una moneta ..ma tante foto diverse.

Certo che l'aspetto delle monete cambia in base alle condizioni in cui vengono fotografate, vorrei però far notare la differenza tra le foto postate da Tartachiara e quelle successive, le prime oltre essere state fotografate con una luce diversa, sono state scontornate ( cosa da MAI fare ) di conseguenza il bordo non compare come è realmente, poichè lo scontornamento non potrà mai essere esatto, lo si nota già senza ingrandire la moneta immaginate ingrandendo la foto.....il bordo in certi punti, ha la luce sovraesposta, e si confonde con lo sfondo bianco, ( ore 12 sia del D/ che del R/).

saluti

TIBERIVS

Inviato

Bella, troppo bella, quasi quasi io le preferisco con più difetti! ;)

post-8032-0-39072800-1320453233_thumb.jp

post-8032-0-10119600-1320453242_thumb.jp

Awards

Inviato

Molto Bella anche la tua Marengo :) gli scudi in alta conservazione sono veramente fantastici :)

Inviato

Bella, troppo bella, quasi quasi io le preferisco con più difetti! ;)

post-8032-0-39072800-1320453233_thumb.jp

post-8032-0-10119600-1320453242_thumb.jp

Che è successo sopra la N di REGNO?! sembra quasi un buchetto :(

Inviato

in quella di Marengo dici?

Inviato

guardando i voti ho visto che qualcuno ha messo BB+ :) per favore chi è stato può motivare il suo voto?

Inviato

qualche buon tempone c'è sempre, la moneta è sicuramente superiore.

Awards

Inviato

non capisco che senso ha mettere valutazioni a caso :unsure:

Inviato

per farvi arrabbiare :)

Awards

Inviato

he è successo sopra la N di REGNO?! sembra quasi un buchetto

Lo è purtroppo, ha una mancanza ma non è un colpo perchè non c'è nessuna deformazione.

Awards

Inviato

per farvi arrabbiare :)

an ok grazie :) be allora non terrò in conto il suo voto :)

Inviato

guardando i voti ho visto che qualcuno ha messo BB+ :) per favore chi è stato può motivare il suo voto?

La tua è quasi un auto burla, anche un neofita sà che una moneta così è in alta conserevazione, quindi fra le opzioni è inutile mettere conservazioni così basse, servono solo a far giocare gli sciocchi, vuoi che la modifico?

Diciamo facendola partire dal SPL !

Awards

Inviato

In oltre fra le opzioni ci stava bene anche SPL-FDC cioè che la moneta sta in mezzo fra una e l'altra conservazione!

Awards

Inviato

La tua è quasi un auto burla, anche un neofita sà che una moneta così è in alta conserevazione, quindi fra le opzioni è inutile mettere conservazioni così basse, servono solo a far giocare gli sciocchi, vuoi che la modifico?

Diciamo facendola partire dal SPL !

adesso provo a farlo io :) grazie per l'aiuto :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.