Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

a breve vi dico come sono...in settimana mi reco a padova per farle periziare tt e due

Inviato

... :o che ... ormai te l'hanno detto in troppi... adesso cercherò di andarci più spesso ai mercatini, si sa mai...

tra i 2 cent e la lira... alla faccia dei 30 euro! complimenti ;)

Inviato

dapprima titubai....mi dissi...troppi soldi per due monete cosi...si e no ne valgono 200 € come faccio a spendere 30€...

XD XD XD

• 2 settimane dopo...
Inviato

carissimi lamonetiani

oggi mi sn recato dal perito qui a padova...

e per la gioia mia mi fa... la lira ovviamente vera:) ed udite udite... il 2 cent e veroooooooooooooo:):)

conservazione bb+

poi non ditemi ke i miracoli non esistono:)

cmq quando ho 2 minuti vi scrivo tt le monete di qst lotto...;) compreso il 5 lire del 1935 di pio xi... stranamente classificata R pure quella:)

questo e puro c....

gia ke c ero mi son due regalini... una bella liretta di carletto felice... e un 5 cent governo provvisprio di venezia...

an... perfino il perito mi fa che piu c... che sentimento

Inviato

beh...rinnovo i complimenti...io ancora in collezione il 2 cent del 1907 non ce l'ho...

Inviato

direi, ottimo.

Bravo, chi cerca .........trova e chiaramente ci vuole anche la fort......... :moon:

:drinks:

Awards

Inviato

penso che anch io andrò piu spesso ai mercatini dopo questo :)

Inviato

Bravo, congratulazioni, anche se francamente usare il termine "miracolo" mi sembra un po' eccessivo. Non e' un 50 lire di VE2....! ;)

Inviato

be il giorno ke trovo un 50 lire di vitt 2... be credo ke verqmente invito tt i lamonetiani a mangiare fuori:)

Inviato

Ma come minimo! :)

Inviato

si ma se queste 2 centesimi escono come funghi ultimamente bisognerà cambiare il grado di rarità:lol: :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.