Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dizzeta, cambierei l'ultima strofa in " Chi può esser lieto sia, di doman non v'è certezza.

Auguri ancora e coraggio, speriamo in cose migliori; un saluto da Cesare

Hai ragione, purtroppo l'ho scritta prima dei disastri e me ne sono vergognato subito!

Non ho più lo spirito e l'età per queste goliardate.

Scusatemi tutti.

Awards

Inviato

Dizeta non vorrei sbagliarmi ma anche l'opera del Magnifico iniziava con ... Chi vuol esser lieto... e finiva con ...chi può esser lieto... tra l'una e l'altra c'era stato un attentato in cui lasciarono le penne alcuni cari del poeta; è sorprendente come la storia, ovviamente: mutatis mutandi, si ripeta.

Detto questo forza e coraggio almeno con lo spirito sono con te e con tutto il ponente nella speranza di giorni migliori; un saluto da Cesare 1553

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.