Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:( :( :( pazzesco sembra assurdo che da te siano successe cose del genere ed in albaro quasi niente (che io sappia)

ti faccio i miei auguri affinchè tu riesca a sistemre tutto il più brevemente possibile

Awards

Inviato (modificato)

un abbraccio solidale a tutti i genovesi e in special modo a quelli del forum

(un brivido al pensiero delle due bambine )

Modificato da niagolino

Inviato (modificato)

Un abbraccio a tutti...

Saluti,

N.

Modificato da niko

Inviato

un augurio e la più profonda solidarietà a tutti gli amici delle parti della Liguria e dell' alta Toscana colpiti

Magdi

Awards

Inviato

La mia piu' viva solidarietà.

So che Genova POTRA' RIALZARSI e SI RIALZERA'

Inviato

Purtroppo le parole aiutano poco... anche se sentire gli amici vicini spero possa portare un po' di conforto. Posso solo esprimere la mia solidarietà ed augurare un pronto ritorno alla normalità.

Con affetto, Exergus

Inviato (modificato)

Leggo solo ora questa discussione, vedendo alcune immagini dell'inondazione posso solo rabbrividire ed inviare un pensiero alle tante persone morte.

Nella tragedia sono contenta di vedere che i cari amici Luke_idk e Dizzeta stanno bene e con loro le loro famiglie.

Tutti gli anni in Italia si verificano tragedie simili con morti che potevano essere evitate, questo pensiero scatena la mia rabbia...rabbia per non poter far altro che unirmi all'abbraccio solidale degli altri amici. Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

:( :( :( pazzesco sembra assurdo che da te siano successe cose del genere ed in albaro quasi niente (che io sappia)

ti faccio i miei auguri affinchè tu riesca a sistemre tutto il più brevemente possibile

Anche da me non è successo nulla, ma il problema è stato arrivarci e, soprattutto, accompagnare a casa una collega, camminando con il fango all'altezza del bacino, in mezzo a gente disperata :(

Inviato

Anche da me non è successo nulla, ma il problema è stato arrivarci e, soprattutto, accompagnare a casa una collega, camminando con il fango all'altezza del bacino, in mezzo a gente disperata :(

Idem ..... a piedi da via Galata ad albaro per tornare da scuola

Awards

Inviato

io ho dovuto fare dei giri assurdi per passare da corvetto a san fruttuoso a san martino... ho fatto il giro turistico nell'acqua!

Inviato

Il mio cordoglio a Dizzeta ed alle famiglie delle vittime

Inviato

Anche da parte mia un grande abbraccio virtuale, mi dispiace non potere dare una mano.

Sperimo che sia finita qui.

Awards

Inviato

Mi dispiace se ti ho dato fastidio

??

Scusami, ma l'ho letta come se avessi voluto fare il "piagnone"..... ero stanco e spossato.

Awards

Inviato

Mi dispiace se ti ho dato fastidio

??

Scusami, ma l'ho letta come se avessi voluto fare il "piagnone"..... ero stanco e spossato.

questo è quello che hanno interpretato tutti, io compreso, spero soltanto che non sia stato così .

Awards

Inviato

Penso e spero intendesse dire di pensare, prima di tutto, a salvarsi la pelle, visto il momentaccio.

Inviato

Un affettuoso pensiero da Milano (e sono certo da tutti i lombardi del forum), agli amici genovesi e liguri per questa sventura, purtroppo in larga misura e da giorni annunciata. Coraggio!

Inviato

Domani è annunciato un altro nubifragio... avrei voluto evitarla un'altra nuotata nel Bisagno... :(

Inviato
:sorry: non ci sono parole per quello che sta accadendo.... un forte abbraccio a tutti voi! :friends: :clapping:

Inviato

U'altra giornata passata a spalare fango. Migliaia di ragazzi anonimi in giro "veri angeli del fango" che trascinando una pala chiedono: "Serve una mano?" e si mettono a spalare e portare via "cuffe" piene di fango e oggetti vari.

Mi immaginavo di vedere voi in quei ragazzi! Anzi ero sicuro che foste voi!

Per cui un grazie immenso. Un piccolo spaccato di solidarietà in questo mondo egoista e prepotente. Non vi posso dire che ero felice ma senz'altro sono stato bene in mezzo a loro.

Vigili estremamente gentili, Polizia con le pale a scavare (questi davvero non li avevo mai visti), pompieri che spingono insieme a te gli automezzi che ingombrano, protezione civile che si adoperano per tutti e per tutto, poi l'esercito e anche gli alpini. Vi giuro che sembrava di vivere in un mondo diverso.

Saluti

Awards

Inviato

un abbraccio a tutti voi

Inviato

Grazie Genova per aver reagito con Orgoglio e Dignità ad una simile tragedia dando un messaggio di speranza a tutti noi.

A volte non ci si pensa...ma é proprio vero che i problemi sono ben altri.

Davide

Inviato

Nessun problema. Ci mancherebbe altro.

questo è quello che hanno interpretato tutti, io compreso, spero soltanto che non sia stato così .

Il post originale era una poesia (poeta), la macchina alla deriva (navigatore), speriamo non santo, per via della fastidiosa clausola che uno non puo esserlo mentre ancora in vita.

• Mi piace 3

Inviato

Dizzeta, cambierei l'ultima strofa in " Chi può esser lieto sia, di doman non v'è certezza.

Auguri ancora e coraggio, speriamo in cose migliori; un saluto da Cesare

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.