Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

L'ultimo acquisto di regno, usurata ma, per me, bellissima.

scansione0004v.jpgscansione0006cj.jpg

Modificato da ggpp The Top
Awards

Inviato

Ciao,

moneta che anche se ha circolato per pochi anni...... lo ha fatto molto.... freneticamente :D

ad essere buoni qBB,

consiglio mio personale: essendo una moneta comune, io acquisterei conservazioni alte.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Consiglio: valutare bene la spesa. Ben presto vorrai sostituirla con una in alta conservazione, data anche la sua economicità. E ti accorgerai che questi 10 euro li avresti potuti risparmiare.

Non è una moneta di particolare rarità o di difficile reperimento in alta conservazione, quindi avresti potuto attendere. Mai aver fretta...

Comunque anche per me il qBB. Moneta circolata, un bel "disegno" ma la conservazione è scarsetta...

Inviato

concordo con danieles ...ma anche se la rivendi non prendi meno di 10 euro :D

Awards

Inviato

concordo con danieles ...ma anche se la rivendi non prendi meno di 10 euro :D

Esattamente, sono monete che si rivendono quasi a peso...

Inviato

E io pensavo di averla pagata il giusto con 6€ se non troppo... quasi, quasi mi sembra di aver frodato l'amico :unsure:

Awards

Inviato

E io pensavo di averla pagata il giusto con 6€ se non troppo... quasi, quasi mi sembra di aver frodato l'amico :unsure:

..tranquillo...l'hai pagata il giusto è la moneta anche se vissuta a te "fa festa" quindi..va bene così!! :) .quando avrai qualche soldo in più...ne prenderai una migliore e questa la tieni in collezione....accanto ad un bel FDC....

renato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.