Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

5LireArgento.jpg

questa foto l'ho rubata a un catalogo, però volevo farvi vedere che anche questa moneta ho molti segnetti da contatto

si, ma questa e' falsa, neanche modificata, proprio falsa.

la R non e' cosi' nella moneta autentica.

sei sicuro? io non ne ho mai vista una vera quindi non saprei dire :) l'ho presa da un catalogo e non mi è neanche passato per la mente che fosse falsa :lol:

sicuro al 110% :)

comunque forse sarà meglio farlo presente a quel catalogo :)

• Risposte 58
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• tartachiara

26

• marchet77

6

• euenigma

6

• collezionistabari

3

Giorni con maggiore attività

Inviato

Per curiosità che catalogo è?

Inviato (modificato)

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Addirittura c'è la moneta con il busto di Umberto II.......

Modificato da Maregno

Inviato

Direi che questo non dovrebbe interessarci, se cercate immagini di monete con dati attendibili potete trovarli quì: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/

Ecco. è così tanto ben fatto il nostro oo) :)

Inviato

si lo so che il nostro è il migliore, ma mi ricordavo che li c'era una foto molto grande di uno scudo e allora mi sembrava perfetta per fare un'esempio :)

Inviato

:angry: perdonati :) la prossima volta che volete inserire un link ad un'altro catalogo, che non fa parte di quelli affiliati a lamoneta, oltre ad assicurarvi che lo stesso non commercializzi monete e tratti contenuti attendibili, dovreste munirvi di un nullaosta da parte di eventuali amministratori e/o curatori del sito in questione ;)

Awards

Inviato

:angry: perdonati :) la prossima volta che volete inserire un link ad un'altro catalogo, che non fa parte di quelli affiliati a lamoneta, oltre ad assicurarvi che lo stesso non commercializzi monete e tratti contenuti attendibili, dovreste munirvi di un nullaosta da parte di eventuali amministratori e/o curatori del sito in questione ;)

an ops ero all'oscuro di queste cose :) io volevo fare solo un esempio che fosse presa dal catalogo non mi sembrava importante :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.