Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

bene

domanda ora chiarissima!!!!!

allora, ti consiglio Milano perché potrai trovare una moneta ben centrata

prezzo, per farti un'idea...questa nel 2014 andò via a 600 sterline + spese (diciamo 750 circa, per capirsi) e per me è davvero molto bella

1343813l[1].jpg

Inviato

ci vorrà un po' di pazienza... 

forse un annetto nelle aste... se invece contatti qualche negozio titolato (non faccio nomi per non dimenticare nessuno :) ) magari te la trovano anche in tempi più brevi, magari spendi qualcosa in più, ma sono certo che entro i 1200/1500 euro, puoi trovarne una molto molto bella

saluti

Alain

Inviato

Ok iniziamo a ragionare.... Sia come prezzo che come conservazione anche se rispetto all'Aquila della CNG siamo ancora lontani...
L'Aquila della CNG é fantastica, ben leggibile, centrata sia sul fronte che sul retro... La trovassi così sarebbe l'ideale... Ma riuscirei a stare nel mio budget?

Inviato

l'aquila CNG mi pare sia andata a 7500 USD + commissioni ;)

Inviato

Ah ok, Irraggiungibile!!!

Ma l'aquila ha una rarità maggiore o si equivalgono?

Come investimento potrebbe aver senso oppure chi l'ha acquistata è un patito e se la terrà tutta la vita?

Buona giornata.

Inviato

più o meno le rarità si equivalgono, salvo alcuni casi.... anzi, quella con quell'aquila è "relativamente" più comune... 

la moneta l'ho riguardata, era valutata 7500 e è andata a 6000 dollari

è una monetazione molto "popolare" perché legata ad Odoacre, quindi appetibile... se all'asta trovi due o tre interessati, il prezzo sale alle stelle

quella CNG nello specifico era davvero bellissima

ma è un prezzo davvero esagerato...a mio avviso... tuttavia non sono davvero esperto di prezzi etc perché non sono un collezionista, quindi su queste valutazioni faccio un po' fatica ad esprimermi....

Inviato

Comunque ben al di sopra delle mie disponibilità!!!!
Adesso so cosa cercare e dove cercare...
Grazie a tutti voi....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.