Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, proviamo a dare una conservazione a questo palancone con data e zecca NC.

post-3102-0-51544800-1320269253_thumb.jp

Inviato (modificato)

altro lato.

post-3102-0-22681300-1320269358_thumb.jp

Modificato da marchet77

Inviato

ciao

votato FDC lo e di sicuro.

comunque bella anche periziata ;)

la mia al massimo ariva al SPL

ciao ;)

Inviato

ciao,

votato FDC veramente bellissima moneta e difficile da trovare in tali condizioni.. complimenti per l'acquisto...belle anche le foto peccato per qualche riflesso dovuta alla plastica della perizia...

saluti Luca

Inviato

Anche a me sembra FDC anche se la foto con la moneta dentro la plastica non è ottimale per dare una giusta valutazione, non mi sembra di vedere nessun difetto!

Inviato (modificato)

direi qFDC/FDC, ottima monetina

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Bellissima.... meglio di così..... votato FDC

Inviato

Ciao Eros,

di sicuro è in alta alta conservazione ma con foto così è dura dire quanto alta alta :P

ciao

Inviato

L' unico elemento sicuro per valutare questo esemplare e' l' affidabilita' del perito piuttosto noto per gli amanti delle alte conservazioni

Inviato (modificato)

Buonasera, proviamo a dare una conservazione a questo palancone con data e zecca NC.

Il tuo esemplare potrebbe avvicinarsi o essere gemello del mio chiuso come FDC dal medesimo perito

Tuttavia entrambi i palanconi vanno visti dal vivo in quanto queste foto non rendono loro giustizia ...............

post-116-0-41799600-1320397240_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

Il tuo esemplare potrebbe avvicinarsi o essere gemello del mio chiuso come FDC dallo stesso perito

Tuttavia entrambi i palanconi vanno visti dal vivo in quanto queste foto non rendono giustizia ...............

Bellissima, qualcosa di eccezionale...complimenti

Inviato

Bravo Piergi00, la moneta e' chiusa FDC parzialmente rosso.

Guest fabrizio.gla
Inviato

Il tuo esemplare potrebbe avvicinarsi o essere gemello del mio chiuso come FDC dal medesimo perito

Moooolto bello Pier! ;)

Ma anche quello di Eros non scherza... già in conservazione molto insolita per questa variante del 1867 strasburgo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.