Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo lumi su questa moneta.....

post-9843-0-74122700-1320181001_thumb.jp

post-9843-0-26529500-1320181007_thumb.jp

Chi mi da due informazioni???

Awards

Inviato

grazie mille

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Provala ad immergerla nella parafina liquida per qualche giorno e poi l'asciughi con del cotone idrofilo così da toglier via un pò di impurità presenti sulla moneta, così da renderla più gradevole...... credo che sotto a questa patina non uniforme ci siano dei buoni rilievi!!!!

Cmq complimenti per il pezzo :good: , non capisco solo cosa sia quella cosa che si vede sul bordo del rovescio ad ore 4!!! è una sciacciatura???

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusa se leggo solo ora il tuo intervento, ma non so perchè non mi arrivano più le notifiche di risposta per nessun tipo di discussione.....

Seguirò certamente il tuo consiglio....

quello che vedi ad ore 4 purtroppo è una mancanza di materiale....

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.