Vai al contenuto
IGNORED

UN VOSTRO PARERE

Risposte migliori

salve a tutti

ho acquistato sul noto sito la serie ufficiale 2003 italiana al costo di 25 euro.

siccome la reperibilita', del centesimo e dei famosi 5 di questa annata, e' difficilissima specialmente in fdc,

vi chiedo se ho fatto bene a fare tale acquisto a questa cifra. sul gigande 2011 la quatona 45 euro e questo mi ha convinto a prendere questa decisione.

grazie per eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente un ottimo acquisto considerando le cifre assurde che chiedono per il 5cent in FDC del quale, tra le altre cose, potresti non avere nemmeno la certezza del reale FDC. Con la serie divisionale invece non corri certamente questo rischio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.