Vai al contenuto
IGNORED

scansione CNG mail bid 51

Risposte migliori

Inviato

Chiedo di nuovo il vostro aiuto trattandosi di un'asta di parecchi anni fa. Non si tratta purtroppo di quella elettronica 51 ma di quella "printed" o "mail bid". Mi servirebbe foto con descrizione del lotto 432 che dovrebbe essere un trité in elettro.

Grazie :)

Awards

Inviato

Salve

ho il catalogo ma purtroppo sono in viaggio per lavoro e potro fornirti l'informazione solo tra un paio di settimane

in alternativa ti consiglio una telefonata alla biblioteca SNI che forse potrà essere più celere del sottoscritto ..

Inviato

Grazie, vedo se qualcun'altro del forum avesse il catalogo sennò proverò a chiamare come consigliato :)

Awards

Inviato (modificato)

Ho provato a cercarlo io...si mi da solo l'asta 51E......qui ti ho fatto la ricerca solo dei lotti numero 432 arriva all'anno 2002:

http://www.cngcoins.com/Search.aspx?IS_ADVANCED=1&ITEM_IS_SOLD=1&ITEM_INVENTORY_NUMBER=&CONTAINER_NAME=&ITEM_LOT_NUMBER=432&ITEM_DESC=&SEARCH_IN_CONTAINER_TYPE_ID_1=1&SEARCH_IN_CONTAINER_TYPE_ID_3=1&SEARCH_IN_CONTAINER_TYPE_ID_2=1&VIEW_TYPE=0#

Modificato da snam

Inviato

Lo so... altrimenti non avrei chiesto l'aiuto del forum ;)

anche acsearch e coinarchives non arrivano indietro fino alla mail bid 51...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.