Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni AUSTRIA - 2012 -

Risposte migliori

Il 2 € in rame mi piace molto..... Non voglio perderlo...... Spero di riuscirci dal sito della zecca austriaca. Se non sbaglio l'emissione è a dicembre vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 88
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zeroeuro

12

• AndreaMCMLXXVIII

10

• emilio_manolio

8

• Kolok

8

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Il 2 € in rame mi piace molto..... Non voglio perderlo...... Spero di riuscirci dal sito della zecca austriaca. Se non sbaglio l'emissione è a dicembre vero?

:hi: Buongiorno

vuoi dire 5 euro in rame...in programma 14 dic 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dire 5 euro in rame...in programma 14 dic 2011

si si.... volevo dire il 5 €. ho sbagliato a digitare

Link al commento
Condividi su altri siti

all'emissione dalla zecca austriaca 18,00 €

si troveranno anche a leggermente meno, direi intorno a 15

per il 5 euro in rame è molto interessante , penso che la prendero'

e i 5 euro in argento in blister, sono già in prevendita sulla baia, prezzo (tra 27 e 30 euro), non so il prezzo mi sembra esagerato

i 18 € ci può stare, di meno ma no so visto il balzo in su che ha avuto l'argento quest'anno :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete in rame da 5 e poi successivamente da 10 euro per la circolazione, verranno distribuite al facciale dalle banche come avveniva gli scorsi anni per la versione argento FDC.

Mentre la zecca austriaca metterà in vendita solo le versioni in arganto HG in blister. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete in rame da 5 e poi successivamente da 10 euro per la circolazione, verranno distribuite al facciale dalle banche come avveniva gli scorsi anni per la versione argento FDC.

Mentre la zecca austriaca metterà in vendita solo le versioni in arganto HG in blister. ;)

per quanto ne sai, in qualsiasi banca in Austria? se si mi faccio un giro

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ne sai, in qualsiasi banca in Austria? se si mi faccio un giro

Dal programma delle emissioni 2012:

Münzen in normaler Prägequalität und zum Nennwert sind in der Münze Österreich AG

nicht erhältlich. Sie werden durch die Oesterreichische Nationalbank, die Banken und Sparkassen

ausgegeben.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli. Grazie per l'informazione.....

Mi sa che chiederò il piacere a zeroeuro di prendermene qualcuna, sempre se non è troppo disturbo......

Emilio

Modificato da emilio_manolio
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli. Grazie per l'informazione.....

Mi sa che chiederò il piacere a zeroeuro di prendermene qualcuna, sempre se non è troppo disturbo......

Emilio

di andare in Austria ci ho fatto un pensierino, ma niente di certo se poi ci andrò... e se sarà possibile avere qualcosa sono disponibile :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal programma delle emissioni 2012:

Münzen in normaler Prägequalität und zum Nennwert sind in der Münze Österreich AG

nicht erhältlich. Sie werden durch die Oesterreichische Nationalbank, die Banken und Sparkassen

ausgegeben.

Praticamente tutte le banche. Anche appena passato i confini si trovano subito. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle New che ricevo regolarmente da Mpr indicano com data di rilascio 28 dicembre pr i 5 € in rame (non vorrei fare un giro a vuoto) qualcuno ha notizie nuove? io ero rimasco al 14 dic. :(

Invariato quello in argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Bellissima moneta!

Avete una idea di quanto potrà venir a costare?

Avete intenzione di fare un acquisto collettivo da forum?!

Si può aderire nel caso?

Grazie :)

La moneta dovrebbe venire a costare sui 35-40€.

Probabilmente verrà fatto un acquisto collettivo, però, a meno di regole speciali possono partecipare solo coloro che hanno un anno di partecipazione al Forum oppure 100 messaggi.

Intanto ti do il mio benvenuto sul Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bellissima moneta!

Si può aderire nel caso?

Probabilmente verrà fatto un acquisto collettivo, però, a meno di regole speciali possono partecipare solo coloro che hanno un anno di partecipazione al Forum oppure 100 messaggi.

35-40 euro??

Magari!!!

Penso sia più probabile dai 48,00 ai 55,00 euro.

Solitamente il prezzo di emissione alla zecca austriaca è di 48,00 euro ma quest'anno è di 51,70.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bellissima moneta!

Si può aderire nel caso?

Grazie!

Mi ero presentato nella sezione apposta qualche giorno fa :D

Mi dispiacerebbe non poter partecipare nel caso; in effetti non ho nessuna credenziale qui...e penso non serva a nulla dirvi che come Kolok utente mi trovate su 2 forum di zagor 2 di Tex, 1 sui peperoncini e su altri siti a cui partecipo attivamente da anni e nel quale non ho mai fatto problemi :D

Arriverei a darvi come riferimento il mio utente su eBay con oltre 200 feedback dapersona affidabile e seria!! :D:D

Peccato ....:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per il prezzo errato! :D Pardon :pardon:

Per quanto riguarda la razzia, non è che abbiamo bisogno di credenziali, o meglio, ne abbiamo bisogno, però come prima cosa puntiamo all'accontentare utenti che partecipano attivamente da anni o che hanno partecipato. Nulla di personale con nessuno ovviamente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi scuso per il prezzo errato! :D Pardon :pardon:

Per quanto riguarda la razzia, non è che abbiamo bisogno di credenziali, o meglio, ne abbiamo bisogno, però come prima cosa puntiamo all'accontentare utenti che partecipano attivamente da anni o che hanno partecipato. Nulla di personale con nessuno ovviamente. ;)

Si si , avevo immaginato, nessun problema :D

Diciamo allora che, nel caso (remoto) avanzasse qualche posto/moneta di queste emissioni, sarei nteressato a partecipare!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

concordo , molto bello

a questo punto , la seconda emissione prevista per ottobre è da prendere! :)

24. 10. 2012

5-Euro-Münze

Schladming 2013

(anlässlich der Ski-WM 2013)

300.000 N. P.

Kupfer

28,5 mm

Ho acquistato il 5 euro di rame! veramente molto bello!

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.