Vai al contenuto
IGNORED

CERCO CATALOGO GETTONI

10tony89

Risposte migliori

Per il momento io ho iniziato da circa un mese a sviluppare in maniera adeguata il catalogo dei gettoni di lamoneta, conto nel giro di un annetto di portarlo ad un buon livello... chi avesse foto e/o notizie particolari non esiti ad aggiungerle al catalogo!

Perchè non posti il link, non l'ho mai "sfogliato", pigrizia forse... :D :D , dai così è un'occasione per guardarlo e non solo per me. Magari posto anche qualche foto, può darsi che ne abbia qualcuno che manca.

Ciao, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ecco il link al catalogo... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-SIP è ancora ad uno stato embrionale ma sta venendo bene poi più avanti quando ho completato la maggior parte delle schede dovrò fare delle scelte organizzative... tu pensa giovanna che io ho iniziato da poco a collezionare gettoni perché ho per caso letto una vecchia discussione in cui tu presentavi un gettone GTM e da lì ho iniziato... peraltro se quel gettone me lo vuoi regalare io sono qui eh... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link al catalogo... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-SIP è ancora ad uno stato embrionale ma sta venendo bene poi più avanti quando ho completato la maggior parte delle schede dovrò fare delle scelte organizzative... tu pensa giovanna che io ho iniziato da poco a collezionare gettoni perché ho per caso letto una vecchia discussione in cui tu presentavi un gettone GTM e da lì ho iniziato... peraltro se quel gettone me lo vuoi regalare io sono qui eh... :rolleyes:

Ciao, sono contenta di averti contagiato con la passione dei gettoni. A me piacciono molto anche perchè a differenza delle monete, che se ne conosce benissimo l'uso, a volte ci fanno impazzire per capire a cosa servivano e da dove provengono... :D , Jmpresa Viveri insegna... :lol: :lol:

Comunque mi dispiace ma non posso regalarti il gettone, per il momento è nella mia collezione :P, più in là vedrò cosa farne, vorrei capire quanto vale prima di venderlo eventualmente.

Se ne trovo un altro ti avverto... :lol: . Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 11 mesi dopo...

tengo in alto questo post in modo che non vada nel dimenticatoio wink.gif

Provo a rispolverare questa vecchia discussione, una copia del catalogo interessa anche al sottoscritto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

Penso che avranno già risolto visto che hai rispolverato una discussione di ben quattro anni fa...

...Per quanto riguarda l'asta sicuramente su ebay o simili troverai gente interessata qui sul forum  non si possono fare vendite finché non verrà riattivata la sezione annunci.

Dimenticavo. Le aste al rialzo invece erano proprio vietate. ;)

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

@uzifox scusami ma non era mia intenzione venderlo su questo forum, so che è vietato.

Il mio era solo un commento più che altro stupito... non pensavo fosse (almeno a suo tempo, poi come dici giustamente tu avranno già risolto) così raro, ho collezionato gettoni solo per un breve periodo, e il catalogo l'ho comprato tranquillamente in un negozio di numismatica al prezzo di copertina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2011 at 17:46, 10tony89 dice:

a breve verrà pubblicato un nuovo lavoro sui gettoni telefonici italiani scritto da Paolo Pitotto, Marcello Cecconi e Ciro Marta di cui ho avuto la fortuna di avere una prima bozza ed è davvero molto completo...

Ciao, il libro da te citato è stato pubblicato? Dove si può acquistare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.