Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti

volevo un vostro parere sulla conservazione di questa moneta

grazie in anticipo

20 centesimi 1918 contorno rigato

25r03km.jpg

Inviato

sbaglio o si deve sotto il vecchio conio? :)

Inviato

sbaglio o si deve sotto il vecchio conio? :)

si vede molto bene solo che la moneta è legermente sporca

Supporter
Inviato

Buona Domenica

direi BB con evidente traccia della moneta precedente.

Saluti

Luciano

Inviato

Penso che non raggiunga il BB pieno.

Forse qBB... ha circolato, è consumata.

Inviato

Io mi fermerei a MB, la corona è del tutto liscia... gli allori appiattiti senza definizione

Supporter
Inviato

Moneta tra il mb e il bb. A mio avviso è uno dei pochi casi in cui la moneta andrebbe pulita.

Questo sporco la penalizza parecchio. Con una buona pulizia potrebbe arrivare al bb e guadagnare in dettagli, soprattutto con l'emergere del conio sottostante.

giuseppe

Inviato

qBB con un evidente ed interessante traccia del conio precedente: la rigatura è completa e ben evidente su tutto il contorno ?

Saluti

Inviato

Secondo me ripulendola uscirebbe fuori una moneta interessante...

Inviato

MB+/qBB

Inviato

a mio parere qBB, però c'è da dire che al rovescio si vede molto bene il vecchio conio, bella moneta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.