Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi presento l'ultimo arrivato... che ve ne pare? oo)

39719921.jpg

Inviato

Molto molto bella!! :rolleyes: Sicuramente la moneta non ha circolato, ma come accade di consueto con questa tipologia, sono presenti molti segnetti di contatto. Nel caso particolare si fanno notare soprattutto quelli sul fascio al rovescio. Secondo me si tratta comunque di un qFDC. ;)

Giusto per curiosità potrebbe dirmi quanto l'ha pagata? Ovviamente se non sono troppo indiscreto. :unsure:

Inviato

Conservazione altissima.

Inviato

spl/fdc :D ciao grandissimo :D

Inviato

Molto molto bella!! :rolleyes: Sicuramente la moneta non ha circolato, ma come accade di consueto con questa tipologia, sono presenti molti segnetti di contatto. Nel caso particolare si fanno notare soprattutto quelli sul fascio al rovescio. Secondo me si tratta comunque di un qFDC. ;)

Giusto per curiosità potrebbe dirmi quanto l'ha pagata? Ovviamente se non sono troppo indiscreto. :unsure:

A mio avviso Seppur la foto molto bella e il lustro della moneta ancora intatto, non si può parlare di qFDC. La moneta è fresca ma ha circolato. E' piena di colpetti e graffietti anche se non deturpanti.

Buona conservazione, soprattutto un bel bordo intatto.

Io dire sull' SPL. Un "più" il bordo completo e intatto ma non di più.

Guest fabrizio.gla
Inviato

Grandissima brillantezza del metallo, e già questa è cosa non facile da trovare su questa moneta. Purtroppo penalizzata da colpetti abbastanza importanti, ma anche qua, i rilievi alti della moneta (vedi ad esempio le verghe del fascio) o gli ampi spazi in rilievo (l'elmetto al D/ o la lama al R/) particolarmente esposti già a graffiarsi molto molto facilmente, rendono questa moneta ostica da trovare perfetta.

Complimenti per l'esemplare qui proposto, bellissimo lustro, peccato per i segni che si porta. SPL/FDC per me, ma bell'esemplare! :)

ciao!

F.

Inviato (modificato)

Io protenderei per uno SPL+/qFDC . Davvero molto bella.

Modificato da ggpp The Top
Awards

Inviato

io dico che è un piacere averla in collezione con i tempi che corrono wink.gif ottimo pezzo sono un po invidioso ph34r.gifbiggrin.gif

Inviato

Bellissima moneta, con un fascino incredibile :rolleyes:

SPL+/qFDC

Inviato

siamo quasi al top, complimenti per l' acquisto.

Awards

Inviato

...dare dello SPL a questo esemplare è un pò riduttivo, secondo il mio modestissimo parere... :unsure: :rolleyes:

...penso che conservi buona parte del lustro di zecca...e anche se vi sono, purtroppo molti segnetti da contatto, almeno uno al dritto e uno al rovescio...da caduta di una moneta di taglio...resta comunque, a mio avviso un ottimo esemplare ...per me SPL/FDC-qFDC.... :)

renato

Inviato

...dare dello SPL a questo esemplare è un pò riduttivo, secondo il mio modestissimo parere... :unsure: :rolleyes:

...penso che conservi buona parte del lustro di zecca...e anche se vi sono, purtroppo molti segnetti da contatto, almeno uno al dritto e uno al rovescio...da caduta di una moneta di taglio...resta comunque, a mio avviso un ottimo esemplare ...per me SPL/FDC-qFDC.... :)

renato

concordo pienamente, la moneta e' nettamente oltre lo SPL

Inviato

renato

concordo pienamente, la moneta e' nettamente oltre lo SPL

decisamente, concordo

Awards

Inviato

moneta come detto con conservazione molto alta, penalizzata molto dalle foto

Inviato

Complimenti, un'unica parola, strepitosa, i segnetti la rendono più reale! ;)

Awards

Inviato

renato

Quoto, SPL/FDC-qFDC, ottimo esemplare, congratulazioni!

Inviato

Complimenti superlittore x l'ultima arrivata

Moneta davvero bella e ad altissimo grado di condervazione

Ciao

M.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.