Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Eccolo qui il mio ultimo acquisto! 1 centesimo 1896 Umberto I periziata. Qualche parere sarebbe ben gradito :)

Una domanda: sul catalogo del forum questa moneta viene classificata C, ma credo che in FDC un NC se lo merita (anche perchè il catalogo 2012 Gigante lo segna come NC e così anche sulla perizia) che ne dite?

Grazie come sempre per le valide risposte che date oo)

261020111126.jpg

Inviato

Inviato

bella bella bella! da un impressione di freschezza e quella patina colorata nel campo è spettacolare!

ottimo acquisto!

stefano

Inviato

Bella monetina non facile da reperire in questo stato di conservazione, si intravedono tracce di rosso ed i rilievi sono superbi, mi sembra 'intravedere qualche minimo colpo sui campi ma sarebbe da verificare in mano, rimane comunque ben al disopra dello SPL assai prossima ad FDC

Complimenti

Inviato

Bella monetina non facile da reperire in questo stato di conservazione, si intravedono tracce di rosso ed i rilievi sono superbi, mi sembra 'intravedere qualche minimo colpo sui campi ma sarebbe da verificare in mano, rimane comunque ben al disopra dello SPL assai prossima ad FDC

Complimenti

Buonasera Ramossen :)

Oggi l'ho osservata attentamente la moneta con lente e luce e di colpetti non c'è ne sono. Sarà sicuramente un effetto delle mie brutte foto :( :lol:

Aspettiamo ancora qualche altro parere e poi svelo cosa dice la perizia :)

Inviato

Aspettiamo ancora qualche altro parere e poi svelo cosa dice la perizia

penso che ce l'hai gia detto con la tua affermazione iniziale... ;) :rolleyes:

"sul catalogo del forum questa moneta viene classificata C, ma credo che in FDC un NC se lo merita"

sicuramente le foto non rendono la bellezza reale della moneta ma credo che il FDC ci possa stare...non è circolata

Inviato

Aspettiamo ancora qualche altro parere e poi svelo cosa dice la perizia

penso che ce l'hai gia detto con la tua affermazione iniziale... ;) :rolleyes:

"sul catalogo del forum questa moneta viene classificata C, ma credo che in FDC un NC se lo merita"

sicuramente le foto non rendono la bellezza reale della moneta ma credo che il FDC ci possa stare...non è circolata

Ops...... :P :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.