Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ti confermo che vengono proposti i 5c-50c-1 euro, almeno così è riportato su CN.

• Risposte 108
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

16

• alteras

13

• Paolino67

12

• Myst

8

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Vi confermo che l'emissione del Minikit (5c-50c-1 euro) è prevista per il mese di giugno.

Ciao

Diabolik73

• 2 settimane dopo...
Inviato
Vi confermo che l'emissione del Minikit (5c-50c-1 euro) è prevista per il mese di giugno.

Ciao

Diabolik73

123736[/snapback]

Sapete dirmi dove sarà possibile acquistare ufficialmente questo Kit?

Ho sentito di un convegno di Cesenatico o di serravalle ma non ho capito molto? <_<

Perchè poi non viene proposto agli abbonati?

Grazie a chi saprà aiutarmi :lol:

Inviato

me lo chiedo anche io... in teoria anche gli abbonati potrebbero volerlo

potresti chiedere informazione all' aasfn chissà che rispondono ...

Inviato

me lo chiedo anche io... in teoria anche gli abbonati potrebbero volerlo

potresti chiedere informazione all' aasfn chissà che rispondono ...

125985[/snapback]

Proverò a mandare una mail, appena so qualcosa lo scriverò...

ciao

Inviato

Su cronaca numismatica di maggio viene riportato che a giugno ci sarà la tradizionale serietta,5c-50c-1 euro, al prezzo di 7 euro. :huh:

Sapete darmi qualche informazione relativa alla rivista cronaca numismastica perchè il mio edicolante non sa nemmeno cosa sia...

Ho provato a cercare su internet ed ho trovato un sito che credo sia ufficiale ma la rivista sembra trattare più che altro monete vecchie e non monete relative all'euro ed alle prossime emissioni.

Grazie a chi mi risponderà :D

Inviato

Tratta anche monete in Euro, abbondantemente... :rolleyes: e segnala puntualmente le nuove emissioni.

Strano che non la trovi in edicola, comunque sul loro sito c'è il servizio "trovaedicola" per prenotare ed acquistare la rivista.

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Tratta anche monete in Euro, abbondantemente... :rolleyes: e segnala puntualmente le nuove emissioni.

Strano che non la trovi in edicola, comunque sul loro sito c'è il servizio "trovaedicola" per prenotare ed acquistare la rivista.

Ciao, RCAMIL  B)

126721[/snapback]

grazie mille, quindi è proprio quella la rivista che puntualmente viene citata nel forum?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Su cronaca numismatica di maggio viene riportato che a giugno ci sarà la tradizionale serietta,5c-50c-1 euro, al prezzo di 7 euro. :huh:

Grazie a chi mi risponderà :D

126720[/snapback]

giorno previsto di uscita il 20 giugno prossimo... e già nel solito sito di "asta" possiamo trovare le prenotazioni...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.