Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Domenica, il condueto mercatino di Moncalieri (TO) della prima del mese, non ci sarà per una manifestazione olimpica. Non so dirvi se si farà la domenica successiva.

Il Punto Informativo lo troverete invece, sia sabato che domenica, al Convegno di Genova (vedi in Raduni).

Inviato

Ti ringrazio per l' avviso

Avevo un appuntamento con un venditore di cartoline di Veneria per questa domenica a Moncalieri , tutto rimandato di un mese anche perche' non ho possibilita' di contattarlo :(

Inviato

Ste Olimpiadi non sono ancora iniziate e già mi stanno indispettendo <_<

Inviato (modificato)

Buone notizie !!!

Il mercatino di Moncalieri si svolge regolarmente anche questa domenica

Ho ricevuto la notizia da un venditore che ha appena contattato il comando dei vigili della relativa cittadina dietro mia insistenza.

Vengono solo spostati i banchetti della piazza centrale in altre vie visto che qui si svolge in concomitanza una manifestazione olimpica :)

Modificato da piergi00

Inviato
Buone notizie !!!

Il mercatino di Moncalieri si svolge regolarmente anche questa domenica

Ho  ricevuto la notizia da un venditore che ha appena contattato il comando dei vigili della relativa cittadina dietro mia insistenza.

Vengono solo spostati i banchetti della piazza centrale in altre vie visto che qui si svolge in concomitanza una manifestazione olimpica  :)

93796[/snapback]

Il Punto informativo sarà presente? Se si, dove?

Inviato

Il punto informativo La moneta.it questo sabato e domenica e' presente al Convegno di Genova , pertanto salta la postazione al mercatino di Moncalieri.

Appuntamento rinviato alla seconda Domenica del mese in quel di Carmagnola

Inviato

Io per lavoro, purtroppo x le Olimpiadi, sarò a Torino per tutto il mese.

Sapreste dirmi la via o la zona dove si tiene il mercatino?

Suppongo non sia proprio Torino ma nelle vicinanze.

Lavorerò a Via Moncalieri è vicino o lontano dal mercatino?

Grazie ragazzi

:D :D :D

Inviato

Il mercatino di Moncalieri si svolge solo ogni prima domenica del mese quindi quella di questo mese è già trascorsa.

Ti consiglio però di fare un giro al mercatino di Carmagnola (CN) non molto distante da Torino, dove sarà presente il Punto Informativo.

Se vuoi ulteriori informazioni su come arrivarci, orari ecc. contattami.

Inviato

Grazie Centurioneamico

Ma purtroppo sono a piedi e non ho così tanto tempo per spostarmi così lontano.

Se riuscissi ad ottenere un pò di tempo libero seguirò di certo il tuo consiglio.

Il mercatino si svolge le seconda del mese? Quindi domenica 12? Giusto?

Grazie 1000

Inviato

Esatto domenica 12 del corrente mese. :)

Inviato

In questo caso ti consiglio il mercatino della Balconata che si svolge in via San Donato , la terza Domenica del mese , oppure il Balon nel mese dell' Olimpiade tutti i giorni anche se conviene andare il Sabato mattina

Entrambi i mercatini non sono purtroppo al livello di quelli di Carmagnola e Moncalieri ma qualcosa si riesce sempre a trovare :)

Inviato

Stamane provo al Balon e domani forse ho mezza giornata libera e riesco ad andare a Carmagnola.

Grazie per le informazioni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.