Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ho una moneta da 10 Centesimi di VE3, vorrei sapere se ha valore e in che stato si trova. Queste sono le foto:

post-27287-0-63969600-1319646947_thumb.j

post-27287-0-45324200-1319646959_thumb.j

Inviato

questa moneta è di VEII :) mi sai dire che lettara c'è sotto l'anno? è una N?

Inviato

Si è vero VE2 :lol:

La lettera è H

Inviato (modificato)

questa moneta è di VEII :) mi sai dire che lettara c'è sotto l'anno? è una N?

Non mi sembra proprio una N ma bensi un' H di Birmingham in bassa conservazione. Valore storico tanto, valore numismatico non superiore ai 50 centesimi

Ciao

Modificato da Ramossen

Inviato

Forse sarebbe arrivata ai due euro, anche Napoli è comune ma leggermente meno facilmente reperibile. Poca roba comunque la differenza

Inviato

Ne ho altre del 1866 una N e una CM , sempre con la stessa conservazione come sono?

Inviato

forse intendi OM :) dipende dal fatto che ci sia un punto o no prima di OM

Inviato

allora è quella più comune:)

Inviato

:lol: :lol: speravo meglio!!! Comunque sono delle belle monete utili per la mia collezione. Grazie per la info davvero utili ;)

Inviato

ti consiglio di comprarti un Buon catalogo, per questi dubbi può tornar molto utile :)

Inviato

Ora ho guardato un altra moneta da 10 Cent del 1867 è ha un punto prima di OM e uno dopo , Questa comè? :)

Inviato

Ora ho guardato un altra moneta da 10 Cent del 1867 è ha un punto prima di OM e uno dopo , Questa comè? :)

Comune anche questa :D

Inviato

:lol: :lol: un altra che si aggiunge alla mia collezione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.