Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

L'ho vista pure io st'offerta ma ho già dato questo mese...! :)

A me ne servirebbe una del 1929, una del 30. Le altre 2 ce l'ho. Quella del 27 però è tenuta non un granchè...

Non so fino a quanto si spingeranno le offerte, sicuramente almeno 50€, dipende da te...

Inviato

Direi di no... quella del 29 non si può guarda'

Credo che andrò a trovarmeli nell'unico negozio di numismatica della mia città...almeno me li scelgo dal vivo... tanto se ne trovano a caterve da quello che ho capito

PS da quanto mi risulta

un lotto da 45 pezzi è andato via a 150 €

un lotto da 11 NON è stato venduto a 25 €

un altro da 5 è andato via a 14,5

un altro da 5 è andato a 6 euro

Il prezzo è molto aleatorio, dipende quanto si infervorano i vari "spettattori" dell'asta

Inviato

mo se li devi prendere per poi stare ad impazzire a fare scambi io non lo farei magari se vuoi fare tutta la serie li prendi uno a uno mirati, ;)

Saluti al Forum!

Inviato

io di quelle se non sbaglio ce ne ho tante di diversi anni se vuoi possiamo scambiarli ciao

Inviato

Ciao,

non posso sapere qual'è il tuo target di collezione, ma se posso permettermi un consigio, lascia perdere questi lotti,

per monete così comuni ti conviene scegliere pezzo per pezzo per avere in collezione monete "gustabili" dall'occhio.

Se guardi anche in parte al lato "rivalutazione nel tempo", mira al FDC... per queste monete si trova e non si paga moltissimo, sarà un acquisto che:

- ti durerà nel tempo (non avrai mai la tentazione di prendere un pezzo "più bello" spendendo nuovamente del denaro),

- molto probabilmente si rivaluterà nel tempo... se un giorno vorrai separarti dalle tue adorate, guadagnerai qualcosa

Questo il mio punto di vista :) .... te lo dice uno che colleziona quasi solo V.E. III

Ciao

R

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.