Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2012

Risposte migliori

Ho acquistato e ricevuto le due divisionali... Il conio permane quello tipico che l'IPZS riserva ormai da anni all'AASFN...

Tanto per dirne una, il taglio da 20 cent della serie "Pascoli" presenta un'incisione circolare..., molto simile a quella provocata dalla macchina che confeziona i rotoli...

Anche una delle due divisionali Fdc che ho acquistato presentava la medesima incisione sulla moneta da 20 cent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato e ricevuto le due divisionali... Il conio permane quello tipico che l'IPZS riserva ormai da anni all'AASFN...

Tanto per dirne una, il taglio da 20 cent della serie "Pascoli" presenta un'incisione circolare..., molto simile a quella provocata dalla macchina che confeziona i rotoli...

Anche una delle due divisionali Fdc che ho acquistato presentava la medesima incisione sulla moneta da 20 cent.

A mio avviso è una vergogna vera e propria che meriterebbe delle severe lamentele. Magari non succedrà nulla ma se tutti gli inviano una mail magari inizieranno a farsi due domande...Passi per un fdc da rotolino ma nelle divisionali no cavolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso è una vergogna vera e propria che meriterebbe delle severe lamentele. Magari non succedrà nulla ma se tutti gli inviano una mail magari inizieranno a farsi due domande...Passi per un fdc da rotolino ma nelle divisionali no cavolo....

Tre mesi fà .nella pagina FB dell'AASFN .mi "lamentai".molto educatamente. su la ..qualità..del 2€ cc Botticelli...in risposta .qualche ora dopo .mi BANNARONO dalla loro pagina ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre mesi fà .nella pagina FB dell'AASFN .mi "lamentai".molto educatamente. su la ..qualità..del 2€ cc Botticelli...in risposta .qualche ora dopo .mi BANNARONO dalla loro pagina ! :D

Ha si...mi ricordo... Pazzesco. La potremmo intitolare "L'ARTE DEL COMMERCIO"...Senza contare che la "merce" richiederemme un minimo di poesia.... Mah!!

Modificato da Mirko8710
Tolto quote chilometrico
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella cosa fu vergognosa (non è che sia accaduto niente di grave), io la considero una cosa di basso livello.

Passi il sapersi "vendere" (per l'immagine che si da') però avrebbero fatto una più bella figura a rispondere, dicendo anche una falsità, ma almeno mostravano maggior serietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto oggi anche io la divisionale di san Marino acquistata tramite conto deposito

Spese postali di 4€ +25€ per la divisionale = 29€

iva conteggiata sul totale di 29€= 6.09€

spesa totale 35.09€

ma e' regolare pagare l'iva anche sulla spedizione??

se l'avessi saputo l'avrei acquistata online, ovviamente :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero a Lisbona, l'ho vista in vendita a 36 euro ... quindi risparmiamo 91 centesimi rispetto ai portoghesi che acquistano direttamente in un loro negozio oo)

Visto cosa vuol dire abitare vicino alla fonte ed essere abbonati da un decennio? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AASFN aveva affermato su un noto social network di voler ristampare il Bollettino che periodicamente inviava agli abbonati (a me piaceva molto) ma ancora nessuna novità. Risulta stampato solamente sulla rivista filatelica "L'Arte del Francobollo" (con la stessa impaginazione, solo come inserto e con le dimensioni di pagina della rivista!). Chissà se lo vorranno riproporre pure agli abbonati?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AASFN aveva affermato su un noto social network di voler ristampare il Bollettino che periodicamente inviava agli abbonati (a me piaceva molto) ma ancora nessuna novità. Risulta stampato solamente sulla rivista filatelica "L'Arte del Francobollo" (con la stessa impaginazione, solo come inserto e con le dimensioni di pagina della rivista!). Chissà se lo vorranno riproporre pure agli abbonati?

mi ricordo quei bollettini, li sfogliavo e dopo pochi giorni li buttavo ^_^ non li ho mai trovati interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevute oggi entrambe le Divisionali di San Marino.

Il conio è sempre quello dell'IPZS, per cui non proprio pulito e perfetto, però la qualità mi sembra buona, nulla di particolare da segnalare in nessuna moneta. Ed è la prima volta che accade.

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto sin dall'inizio sono i folder, poco colorati e troppo simili.

Sapete qual'è il taglio emesso per la circoalzione 2012?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi acquista direttamente dal sito on line oltre a non pagare le spese di spedizioni non paga nemmeno l'iva? se il prezzo totale è di 25 euro mi sembra che non sia calcolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi acquista direttamente dal sito on line oltre a non pagare le spese di spedizioni non paga nemmeno l'iva? se il prezzo totale è di 25 euro mi sembra che non sia calcolata...

Il prezzo riportato è al netto IVA.

Se materialmente effettui l'acquisto vedrai che l'IVA viene applicata al momento della conferma dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi il modulo per l'acquisto delle medaglie, l'unica cosa che è arrivato via email e non per posta come sempre. Forse dopo l'acquisto che ho effettuato sul loro sito con il codice cliente sono stato inserito nelle spedizoni dei moduli via email, oppure arriveranno anche via posta? peccato perchè ogni tanto mi regalavano qualche francobollo SanMarinese.

mi correggo, oggi è arrivato lo stesso modulo anche per posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivato oggi il modulo per l'acquisto delle medaglie, l'unica cosa che è arrivato via email e non per posta come sempre. Forse dopo l'acquisto che ho effettuato sul loro sito con il codice cliente sono stato inserito nelle spedizoni dei moduli via email, oppure arriveranno anche via posta? peccato perchè ogni tanto mi regalavano qualche francobollo SanMarinese.

mi correggo, oggi è arrivato lo stesso modulo anche per posta.

ok. infatti sembrava impossibile una cosa del genere, ma non ero arrivato a completare l'ordine on line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevute oggi entrambe le Divisionali di San Marino.

Il conio è sempre quello dell'IPZS, per cui non proprio pulito e perfetto, però la qualità mi sembra buona, nulla di particolare da segnalare in nessuna moneta. Ed è la prima volta che accade.

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto sin dall'inizio sono i folder, poco colorati e troppo simili.

Sapete qual'è il taglio emesso per la circoalzione 2012?

Non lo so purtroppo però sono d'accordo con te. Quest'anno veramente scarsi...

Niente da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un dubbio.. ho comprato per la prima volta sul sito dell'aasnf la divisionale con argento, il 28/03.. tutt'ora non mi è ancora arrivato nulla (abito nell'alta lombardia), sapete dirmi se è una cosa normale o debba fare qualcosa? ho già scritto a loro ma non rispondono....... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un dubbio.. ho comprato per la prima volta sul sito dell'aasnf la divisionale con argento, il 28/03.. tutt'ora non mi è ancora arrivato nulla (abito nell'alta lombardia), sapete dirmi se è una cosa normale o debba fare qualcosa? ho già scritto a loro ma non rispondono....... grazie

L'ultima volta che ho acquistato on-line ho atteso più di un mese l'arrivo del materiale.

Quindi, tutto nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo è del tutto normalissimo, come ha anche detto miroita. Spesso è necessario anche più di un mese e siamo solo al 18 aprile no? Dai dai non ti preoccupare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritardo non mi sembra preoccupante comunque ti consiglio di contattarli tramite mail chiedendo delle info sull'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.