Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2012

Risposte migliori

la "promozione" che stanno facendo indicano che è valida solo per acquisto online.

io ho preso la divisionale fior di conio

(insieme anche al folder francobolli della visita del Papa) e le spedizioni non le ho pagate.

Secondo te lo status dell'ordine viene aggiornato nella pagina personale dell'acquirente sul sito dell'AASFN ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio, la mia domanda era se mi venivano tolti anche i soldi della spedizione o visto che per il primo periodo le spediscono gratis questi soldi non mi vengono tolti....

Io sto aspettando di vedere come si comporteranno per poi, nel caso, mandare una lettera di reclamo. Sarebbe assurdo che chi ha aderito al conto deposito (all'epoca non era disponibile l'acquisto online nonostante fosse indicata anche questa modalità sul retro del modulo d'ordine) debba pagare le spese di spedizione dopo aver dimostrato attaccamento e fedeltà pagando anticipatamente e sulla fiducia. Il minimo che mi aspetto è che allineino gli ordini del conto deposito arrivati nei termini previsti agli acquisti online senza spese di spedizione.

Visto come hanno trattato gli abbonati che hanno aderito al conto deposito 2011 per la monetazione in argento, ritengo che fedeltà per loro conti pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ordine è segnalato come "pagato"

Ora , non so se aggiornano ulteriormente indicando "spedito" , al momento della spedizione.

Dubito.

la "promozione" che stanno facendo indicano che è valida solo per acquisto online.

(insieme anche al folder francobolli della visita del Papa) e le spedizioni non le ho pagate.

Secondo te lo status dell'ordine viene aggiornato nella pagina personale dell'acquirente sul sito dell'AASFN ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi chi ha aderito al conto deposito pagando 36 euro per la divisionale che dal sito ufficiale si vende a 25 compresa spedizione si vedranno detratti solo 25 euro (e quindi gli 11 resteranno nel conto) o si vedranno truffati di 11 euro?

Il costo di 25 euro riportato nel sito dell'AASFN è al netto dell'IVA e delle spese postali.

Per chi acquista entro fine marzo le spese di spedizione non si pagano....

E' vero, esclusivamente per gli acquisti online non si pagano le spese di spedizione.

però non ho capito perchè parli di una differenza di prezzo di 11 euro tra il conto deposito e il sito dell'AASFN

Gli 11 euro di differenza sono un mio errore. Non avevo considerato l'iva e avevo fatto la differenza tra 36€ versati in anticipo e 25€ del costo della divisionale indicato nel sito.

La differenza stà solo nel costo della spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ordine è segnalato come "pagato"

Ora , non so se aggiornano ulteriormente indicando "spedito" , al momento della spedizione.

Dubito.

Dubito anch'io che lo status venga aggiornato.

Ho provato a scrivere una email chiedendo info sui tempi di spedizione.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga...ci siamo spesi a capire se fosse funzionale o meno il conto deposito ma una cosa è certa...questi di rapporto col cliente e di regole basi del commercio non sanno davvero nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato il modulo per ordinare le divisionali...penso che ordinerò la FDC senza argento.

30,25 + 4,84 (sembrano i prezzi del Penny Market... <_<)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi è arrivato il modulo per ordinare le divisionali...penso che ordinerò la FDC senza argento.

30,25 + 4,84 (sembrano i prezzi del Penny Market... <_<)

Non ti conviene acquistarla direttamente online? così risparmi le spedizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che farò così, non avevo seguito la vicenda e non mi ero posto il problema... :( mea culpa. Grazie mille!

Non vorrei però poi non mi assegnino più le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Voce fuori dal coro

Ho ordinato sul sito la divisionale con moneta da 5€ "Pascoli" il 22 marzo, giorno di emissione.

Mi è arrivata oggi, al costo + iva e, come previsto, senza le spese nè il contributo carta di credito.

E a prima vista non è neppure così male.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo semplicemente scandaloso il comportamento dell'aasfn. Per il secondo anno consecutivo ho voluto aderire al conto deposito ma l'anno prossimo se ne vanno direttamente a @@@@@@@. Non basta che gli si danno i soldi con mesi di anticipo, ma un altro poco hanno maggiori privilegi chi (senza nessuna colpa naturalmente) acquista dal sito, rispetto a chi aderisce al conto deposito, visto che ricevono le divisionali prima di chi le ha pagate da mesi che secondo me dovrebbe avere un minimo di priorità in più, per non parlare del fatto delle spese di spedizione. Scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo semplicemente scandaloso il comportamento dell'aasfn. Per il secondo anno consecutivo ho voluto aderire al conto deposito ma l'anno prossimo se ne vanno direttamente a @@@@@@@. Non basta che gli si danno i soldi con mesi di anticipo, ma un altro poco hanno maggiori privilegi chi (senza nessuna colpa naturalmente) acquista dal sito, rispetto a chi aderisce al conto deposito, visto che ricevono le divisionali prima di chi le ha pagate da mesi che secondo me dovrebbe avere un minimo di priorità in più, per non parlare del fatto delle spese di spedizione. Scusate lo sfogo

Per onore di cronaca però aggiungo che nella lettera del conto deposito già si parlava di spedizione gratuita se operazione svolta on line. Piccolo particolare il sito non era ancora attivo totalmente!!! forse dall'anno prossimo riescono a fare le cose come dio comanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che farò così, non avevo seguito la vicenda e non mi ero posto il problema... :( mea culpa. Grazie mille!

Perchè pensi che non ti assegnino più le monete? sul sito sei sempre registrato con lo stesso numero cliente, quindi ho acquisti con il modulo o online credo che sia la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perchè pensi che non ti assegnino più le monete? sul sito sei sempre registrato con lo stesso numero cliente, quindi ho acquisti con il modulo o online credo che sia la stessa cosa.

Confermo che al momento della registrazione per poter accedere agli acquisti on line c'è la possibilità di inserire il proprio codice cliente con cui si è già iscritti a AASFN

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che al momento della registrazione per poter accedere agli acquisti on line c'è la possibilità di inserire il proprio codice cliente con cui si è già iscritti a AASFN

Allora basta...va benissimo così... :D Grazzissime mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso che potevano privilegiare anche chi ha aderito al conto deposito con spedizione gratuita, infatti penso che l'anno prossimo molti non aderiranno per prenotare le monete direttamente dal sito.

Una domanda però mi viene da chiedere, AASFN vende un solo prodotto ( divisionale, 2 euro commemorativo ecc) a cliente, in questo modo chi ha gia acquistato con il conto deposito potrebbe anche acquistare una seconda divisionale o un secondo 2 euro commemorativo attraverso il sito on-line non vi pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo che per acquistare chiedono user name e password e basta. infatti non capisco....riesci ad indicarmi dove hai inserito il codice cliente? ho fatto una prova e sembra che io possa ordinare anche solo con la registrazione al sito on line senza inserimento del mio codice cliente. sono arrivato ad un passo dall'ultimo clik sul tasto "conferma". boh

Link al commento
Condividi su altri siti

NON CI CREDO. PAZZESCO. Ho appena effettuato una registrazione al sito dell'AAFN con dati e mail fittizzi. Non ci crederete ma ho effettuato le operazioni di acquisto online e......è andato tutto a buon fine con invio riepilogativo di mail all'indirizzo fittizio con cui mi ero registrato. MORALE: ho acquistato senza aver inserito alcun codice cliente (che ovviamente posseggo coi miei dati reali) . Quindi ho acquistato dal sito ufficiale di San Marino materiale numismatico come da qualsiasi negozio online di qualsiasi venditore. DUNQUE NE DEDUCO CHE NON SIA PIù FONDAMENTALE ESSERE ABBONATI CON UN CODICE CLIENTE COME SEMPRE. Vi prego di smentirmi se avete dati perchè sono leggermente sconvolto!!!!!! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo che per acquistare chiedono user name e password e basta. infatti non capisco....riesci ad indicarmi dove hai inserito il codice cliente? ho fatto una prova e sembra che io possa ordinare anche solo con la registrazione al sito on line senza inserimento del mio codice cliente. sono arrivato ad un passo dall'ultimo clik sul tasto "conferma". boh

Confermo che non è necessario/obbligatorio inserire il codice cliente; chiunque può acquistare monete e francobolli disponibili on line dopo la semplice registrazione.

Essendo abbonato da parecchi anni alle loro liste ho preferito inserire il mio codice cliente, anche per far vedere una continuità negli aquisti...se servirà a qualcosa in futuro...mah...

L'inserimento del codice cliente personale lo si effettua dopo aver fatto la registrazione; al primo login si accede a "myAASFN" , poi a "I TUOI DATI" ed, infine, a "MODIFICA". Quì puoi inserire il codice cliente personale, ricordatevi di salvare prima di chiudere la pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che non è necessario/obbligatorio inserire il codice cliente; chiunque può acquistare monete e francobolli disponibili on line dopo la semplice registrazione.

Essendo abbonato da parecchi anni alle loro liste ho preferito inserire il mio codice cliente, anche per far vedere una continuità negli aquisti...se servirà a qualcosa in futuro...mah...

L'inserimento del codice cliente personale lo si effettua dopo aver fatto la registrazione; al primo login si accede a "myAASFN" , poi a "I TUOI DATI" ed, infine, a "MODIFICA". Quì puoi inserire il codice cliente personale, ricordatevi di salvare prima di chiudere la pagina.

Grazie per la chiarezza. credo sia molto intelligente creare continuità in vista di un futuro ritorno alle regole chiuse del servizio ai soli abbonati ma...... ci dilunghiamo a discutere sugli aspetti della crisi e calo vendite...CREDO QUESTO SIA LAMPANTE E LA COPERTINA DI TUTTI I NOSTRI DISCORSI. Questi pur di vendere sono diventati un normalissimo negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON CI CREDO. PAZZESCO. Ho appena effettuato una registrazione al sito dell'AAFN con dati e mail fittizzi. Non ci crederete ma ho effettuato le operazioni di acquisto online e......è andato tutto a buon fine con invio riepilogativo di mail all'indirizzo fittizio con cui mi ero registrato. MORALE: ho acquistato senza aver inserito alcun codice cliente (che ovviamente posseggo coi miei dati reali) . Quindi ho acquistato dal sito ufficiale di San Marino materiale numismatico come da qualsiasi negozio online di qualsiasi venditore. DUNQUE NE DEDUCO CHE NON SIA PIù FONDAMENTALE ESSERE ABBONATI CON UN CODICE CLIENTE COME SEMPRE. Vi prego di smentirmi se avete dati perchè sono leggermente sconvolto!!!!!! :unknw:

Confermo...se una prsona inserisce più "utenti" con diversi indirizzi ha la possibilità di avere più pezzi dello stesso articolo.

Sinceramente non trovo molto utile questo sistema visto che on line è possibile acquistare più serie della stessa moneta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho inserito con questa speranza meglio non tagliare i contatti e il remoto degli acquisti, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io l'ho inserito con questa speranza meglio non tagliare i contatti e il remoto degli acquisti, non si sa mai.

Va a finire che sono l'unico pollo che non lo sapeva?? :rofl: Raga quanti di voi sono rimasti allibiti nel vedere che al momento per acquistare qualsiasi quantità di moateriale(poi decidono loro ovvio se assegnarlo e quanto) non serve più avere un codice cliente assegnato???

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre stato così... chiunque può acquistare prodotti di san marino, chi è iscritto alle liste riceve il modulo d'ordine, chi non è iscritto deve aspettare che il prodotto sia disponibile sul web (e questo negli ultimi anni non è quasi mai avvenuto).

aggiungo che per avere il codice cliente di san marino basta fare una telefonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.