Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Confermo quanto detto da thommys. Via mail non confermano mai niente.

Anche a me ieri è arrivata per posta la lettera di ringraziamento e ricezione del pagamento.

@luc21 : come hai pagato ? Se hai pagato con carta di credito forse sarebbe meglio telefonare. Agli altri che hanno pagato con questo metodo quest'anno l'addebito è avvenuto in maniera rapidissima.

Inviato

ragazzi ma non sarebbe ora che anche san marino accettasse il pagamento tramite carta ricaricabile (come fa il vaticano) poste-pay? Io ogni qualvolta che devo ordinare qualcosa con il vaglia spendo 6 euro, alla fine non so quanto mi convenga acquistare alla fonte...

Inoltre non accettano nemmeno il pagamento con il banco posta che nonostante sia una carta ricaricabile comunque è anche un conto postale vero e proprio.

Sarebbe ora che si aggiornassero un pò non credete?

Inviato

Io il primo anni pagai con PostePay, nel 2009...poi ho sempre pagato con una VISA bancaria...

Awards

Inviato

ma la poste-pay non l'accettano. tu come hai fatto?

Inviato

Misi codici e mandai per fax...come se nulla fosse...

Awards

Inviato

Bhe allora la prox volta faccio lo stesso anche io, visto che con il vaglia ogni volta devo pagare 6 euro!!!

Inviato (modificato)

ho sempre pagato con posta pay e mai un problema

questo è cio che sta nel modulo e anche se la p/pay è electron hanno sempre prelevato

il modulo non esce

Modificato da seforaftg

Inviato (modificato)

errore

post-12449-0-69142200-1329588282_thumb.j

Modificato da seforaftg

Inviato

Anche a me ieri è arrivata per posta la lettera di ringraziamento e ricezione del pagamento.

@luc21 : come hai pagato ? Se hai pagato con carta di credito forse sarebbe meglio telefonare. Agli altri che hanno pagato con questo metodo quest'anno l'addebito è avvenuto in maniera rapidissima.

Ho pagato con carta di credito ed infatti sono preoccupato; è una settimana che tento di contattarli ogni giorno (mattina e pomeriggio) ma non risponde nessuno :(

Inviato

Ho pagato con carta di credito ed infatti sono preoccupato; è una settimana che tento di contattarli ogni giorno (mattina e pomeriggio) ma non risponde nessuno :(

Al massimo potresti rimandare l'ordine. Se l'avessero già inserito sicuramente non ti raddoppierebbero le assegnazioni nè ti addebiterebbero due volte l'importo, ma se non l'avessero ricevuto ovvieresti al problema.

Eventualmente mandalo sia via fax che via mail.

Inviato

Bene a sapersi, la prox volta proverò anche io a pagare in questo modo :-)

grazie

Inviato

Credo che in questo periodo all'AASFN siano affogati di......neve!

Ho visto delle immagine con neve alta 2 mt. o più.

Anche io ho scritto delle email, senza ricevere risposta, ma credo che il problema sia proprio quello del tempo.

Segnalo al riguardo di aver ricevuto una email da una casa d'aste che mi segnalava che non spedivano i lotti aggiudicati in quanto la situazione climatica aveva procurato nella Rep. di San Marino grossissimi problemi logistici. Sicuramente quindi questo è il motivo principale.

Non dimentichiamo che l'Emilia Romagna e le Marche sono state duramente colpite dalla neve; ad Urbino ha superato addirittura i 3 metri.

Inviato

be ha me hanno prelavo 2 giorni fa, quindi magari sono un po indietro

Inviato

leggevo su un forum

i 2€ cc di San Marino 2012 10 anni emissione dell''euro, avranno la stessa immagine di tutti gli altri stati....sarà differente solo il tipo di carattere utilizzato

che fantasia.....................

Awards

Inviato

Beh comunque dai, San Marino ci ha sempre regalato belle monete e con vere commemorazioni...io non mi lamento anche fosse identica. Preferirei una moneta diversa, è vero, ma per quest'anno è andata così...

Awards

Inviato

Ma emetteranno solo quella comune?

Ho un quesito sul pagamento, leggendo il loro modulo nella parte modalità di pagamento si dice: E-commerce, entrando nel sito aasfn e seguendo le dovute istruzioni ecc... Al fine di incentivarne l'uso fino al 31 Marzo chi utilizzerà questa forma di pagamento non si vedrà addebitato il contributo spese di spedizione di 4,50 EUro.

Io sul sito ci sono stato ma non mi sembra proprio che si possano prenotare direttamente da li le monete 2012.

Che mi dite?

Inviato

Ripeto qui quanto detto in un altro Topic sul 2 Euro sammarinese di quest'anno:

Quindi sembra confermato che San Marino emetterà la commemorativa comune. Lo dicevo, io! :P

Poca fantasia, ok... ma io guardo anche il lato positivo: è la prima commemorazione comune di un mini-Stato :) cosa che finora si era vista solamente negli Euro-probe! :)

Mi piace l'idea di un giro di monete comuni con il nome pure di San Marino! :)

Per l'amico donax: penso non si potranno ordinare le monete di quest'anno sul loro Sito, che attualmente è più improntato per l'acquisto di emissioni passate e soprattutto di francobolli (la mia ragazza li colleziona e già ha effettuato un ordine!). Del resto, dal Sito le monete più importanti sono sempre state impossibili da acquistare, in quanto prima proposte agli abbonati con metodi postali.

Penso quest'anno San Marino conii solamente il 2 Euro comune... altrimenti dovrebbe coniare l'eventuale altra moneta in tiratura molto bassa (sottraendo appunto al contingente coniabile riservato al 2 Euro la quantità della commemorativa comune).

Inviato

Grazie, da come l'hanno scritta sul modulo sembrava la scelta consigliata.

Sto per mandargli il fax, ma sono davvero sommersi dalla neve? Magari è meglio aspettare qualche giorno prima di spedirglielo.

Inviato

Sto per mandargli il fax, ma sono davvero sommersi dalla neve? Magari è meglio aspettare qualche giorno prima di spedirglielo.

Alla mia ragazza hanno già spedito i francobolli e le sono arrivati giusto qualche giorno fa. Quindi penso siano tornati operativi :)

Inviato

Alla mia ragazza hanno già spedito i francobolli e le sono arrivati giusto qualche giorno fa. Quindi penso siano tornati operativi :)

Concordo. ;)

L'altroieri, dopo che li ho contattati, hanno prelevato dalla mia carta di credito il versato per il c/deposito. :cry:

Inviato

ok grazie allora glielo mando subito.

Un saluto

D.

Inviato

Novità per le divisionali FdC, saranno emesse il 22 Marzo.

La 8 valori costerà 35,00 € inclusa spedizione.

33xzj13.jpg

La 9 valori 54,00 € inclusa spedizione.

2yn5l3s.jpg

Inviato

Molto bella la moneta d'argento di pascoli secondo me!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.