Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ritirata oggi la divisionale proof, ad un primo sguardo mi sembra di ottima qualità

Inviato (modificato)

ritirata oggi la Divisionale proof,ad un primo sguardo mi sembra di normale qualità per una Proof :D

Dopo un attento esame .non ho rilevato difetti ..ottima !

Modificato da donato11

Inviato

arrivata oggi la divisionale proof.

qualità del conio in linea con le emissioni precedenti.

Inviato

Arrivata la proof anche a me. Non male come qualità! :good:

sexefl.jpg

2z5qdmt.jpg

slpgsn.jpg

jh7xbp.jpg

Awards

Inviato

confermo anche io ricezione oggi della div. proof

bella

Inviato

Ricevuta oggi anche io: tutto bene eccetto il 5 cent, che presenta al verso una scia di graffietti...

Inviato

Ho notato però un difetto della divisionale: i tagli si estraggono con molta difficoltà dai propri alloggiamenti. Per togliere il 10 cent infatti si è leggermente aperta la capsula; qualcuno sa come si richiude? Ho provato a fare una leggera pressione, ma niente... :whome:

Awards

Inviato

Prova a togliere del tutto la capsula e poi la richiudi.

Belle monete, sembra molto bella.

Ieri in fiera a Verona il 2€cc andava sui 19€...e pensare che una volta ci si scannava...bella roba!

Awards

Inviato

Ho notato però un difetto della divisionale: i tagli si estraggono con molta difficoltà dai propri alloggiamenti. Per togliere il 10 cent infatti si è leggermente aperta la capsula; qualcuno sa come si richiude? Ho provato a fare una leggera pressione, ma niente... :whome:

Confermo !

Inviato

Arrivata la proof anche a me. Non male come qualità! :good:

Molto belle le foto!

Inviato

Altra NOVITA' è l'emissione di scudi d'argento e d'oro del peso di 1 oncia (almeno il programma ufficiale dice questo) in uscita a novembre...

qualcuno di voi ne sa quancosa in più???

tematiche?

tiratura?

prezzi?

Qualcuno ha notizie riguardo l'emissione di once in oro ed argento da parte di San marino ?

Inviato

Altra NOVITA' è l'emissione di scudi d'argento e d'oro del peso di 1 oncia (almeno il programma ufficiale dice questo) in uscita a novembre...

tematiche?

tiratura?

prezzi?

Qualcuno ha notizie riguardo l'emissione di once in oro ed argento da parte di San marino ?

Per ora niente

Anche sul sito di san marino non ne parlano e non è uscito ancora nessun decreto di emissione

Ciao

Diego

Inviato

tematiche?

tiratura?

prezzi?

Per ora niente

Anche sul sito di san marino non ne parlano e non è uscito ancora nessun decreto di emissione

Ciao

Diego

Domenica scorsa sono stato a VERONAFIL e ho chiesto direttamente allo stand di SAN MARINO...mi han detto che il programma che esce ad inizio anno è da prendere con le pinze...quindi per me non ci sarà nessuna emissione in once...

Sinceramente considero la cosa un peccato...poteva essera una novità interessante...per vivacizzare il mercato...vabbè...

Inviato (modificato)

Questa è la traduzione con google da blog tedesco sulle stamp&coin card

Le Stamp&Coincards si possono ordinare dal AASFN a mezzo fax o e-mail.

Il set completo di tutte le 9 cards avrà un costo di 38,50 € più spese di spedizione. Cards individuali possono anche essere ordinate.

Non ho capito se bisogna aggiungere l'IVA

Saluti

Diego

Modificato da diego84

Inviato

Il set completo di tutte le 9 cards avrà un costo di 38,50 € più spese di spedizione. Cards individuali possono anche essere ordinate.

Saluti

Diego

Per noi Italiani bisogna aggiungere l'IVA; io le ho comprate a Verona per un totale di 46,60 euro.

Inviato

Saluti

Diego

Per noi Italiani bisogna aggiungere l'IVA; io le ho comprate a Verona per un totale di 46,60 euro.

Ciao luc21

grazie per il chiarimento :good:

Saluti

Diego

Inviato

tematiche?

tiratura?

prezzi?

Per ora niente

Ciao

Diego

Domenica scorsa sono stato a VERONAFIL e ho chiesto direttamente allo stand di SAN MARINO...mi han detto che il programma che esce ad inizio anno è da prendere con le pinze...quindi per me non ci sarà nessuna emissione in once...

Sinceramente considero la cosa un peccato...poteva essera una novità interessante...per vivacizzare il mercato...vabbè...

concordo con te, peccato, cmq grazie per le informazioni.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho acquistato presso l'AASFN via mail le 3 coin card che mi rimanevano, le 2 da un euro e quella da due euro.

I prezzi comunicatimi dall'AASFN sono: 5,45 per quelle da 1 euro, e 6,66 per quella da 2 euro.

Per la spedizione chiedevano 5 euro.

Ho chiesto di poterne ordinare 2 per tipo, per un totale quindi di 6 coincard. Mi hanno risposto ben 2 impiegati diversi (dato che ho scritto a due indirizzi diversi, info e segreteria) dicendomi che le spese di spedizione restavano 5 euro in caso di ordine di questo tipo.

Oggi finalmente visualizzo sulla carta il totale del prelievo, ed è 41,15. Ora... o i conti li so fare male, o 5,45 x 4 + 6,66 x 2 + 5 = 40,12.

Da dove sbuca quell'1,03 euro che si sono intascati?

Ho provveduto a scrivere ovviamente, non poco contrariato per la cosa, anche solo per il principio di aver ricevuto montagne di risposte alle mie mail che dicevano il contrario.

Inviato

Le coin card 2012 sono in vendita a prezzi decisamente più vantaggiosi rispetto a quelli proposti dall'AASFN...

Inviato

Le coin card 2012 sono in vendita a prezzi decisamente più vantaggiosi rispetto a quelli proposti dall'AASFN...

Sinceramente non ne ho visti, considerando anche la spedizione

Inviato

Sinceramente non ne ho visti, considerando anche la spedizione

Io con 54€ ( compresa la spedizione assicurata ) ho acquistato il giro completo di coin card 2012

Inviato

Io avevo già acquistato le 6 coincard da 50 cent presso il Romaphil

Inviato

Io con 54 ( compresa la spedizione assicurata ) ho acquistato il giro completo di coin card 2012

Io avevo già acquistato le 6 coincard presso il Romaphil. Avendone pagate 29 euro, più i 20 e spiccetti delle 3 che mi restano (più spedizione), fanno circa 50 euro, spedizione inclusa. Un prezzo più basso.

Inviato

Ho acquistato presso l'AASFN via mail le 3 coin card che mi rimanevano, le 2 da un euro e quella da due euro.

I prezzi comunicatimi dall'AASFN sono: 5,45 per quelle da 1 euro, e 6,66 per quella da 2 euro.

Per la spedizione chiedevano 5 euro.

Ho chiesto di poterne ordinare 2 per tipo, per un totale quindi di 6 coincard. Mi hanno risposto ben 2 impiegati diversi (dato che ho scritto a due indirizzi diversi, info e segreteria) dicendomi che le spese di spedizione restavano 5 euro in caso di ordine di questo tipo.

Oggi finalmente visualizzo sulla carta il totale del prelievo, ed è 41,15. Ora... o i conti li so fare male, o 5,45 x 4 + 6,66 x 2 + 5 = 40,12.

Da dove sbuca quell'1,03 euro che si sono intascati?

Ho provveduto a scrivere ovviamente, non poco contrariato per la cosa, anche solo per il principio di aver ricevuto montagne di risposte alle mie mail che dicevano il contrario.

Con quale modalità hai fatto la richiesta ?

Inviato

Con quale modalità hai fatto la richiesta ?

Carta di credito

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.