Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2012

Risposte migliori

Daccordissimo, ma non un interesse tale da fare impennare le quotazioni...

Sinceramente non ci credo!

crederci, non ci credo nemmeno io... ci spero, ma non ci credo.

i motivi sono tanti... tiratura, prezzo iniziale e secondo me anche la mancanza di un pezzo in argento.

sicuramente avrebbe destato molto più interesse il 2€ Proof in una confezione singola.

P.S.

aggiungiamo anche che hanno scelto il 2€ sbagliato per iniziare a fare i proof

Modificato da thommys
Link al commento
Condividi su altri siti

i motivi sono tanti... tiratura, prezzo iniziale e secondo me anche la mancanza di un pezzo in argento.

sicuramente avrebbe destato molto più interesse il 2€ Proof in una confezione singola.

P.S.

Esatto, concordo su tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

Mi rubi le parole dalla bocca....questo è esattamente anche il mio pensiero.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

http://www.lamaisonn...in-9043268.html

Ciao

questo negozio dice che le coincard tributo allo stemma sono 2 perchè oltre a quella con il francobollo da 0,60 c'è anche quella col francobollo da 0,85

Saluti

Diego

Pazzesco, non sanno più cosa inventarsi..., senza nemmeno un minimo di pudore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.lamaisonn...in-9043268.html

Ciao

questo negozio dice che le coincard tributo allo stemma sono 2 perchè oltre a quella con il francobollo da 0,60 c'è anche quella col francobollo da 0,85

Saluti

Diego

Strano, al Convegno di Bologna non ho visto quella con il francobollo da 0,85 Euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici..qualcuno di voi che a inizio d'anno .ha aderito al conto deposito .si ricorda il prezzo del dittico Oro .riportarto sull modulo d'ordine ?? ...oggi ho ricevuto dall'aasfn .il modulo per ordinare il dittico 20e 50 oro (oltre allo Scudo.divisionale fdc.e dittico argenti).al prezzo di 1.100...ora non sò che differenza devo versare per acquistarli ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto questa mattina la divisionale proof.

Qualcuno sa dirmi se è stato già reso noto il programma delle emissioni per il 2013 con relativa possibilità di aderire al servizio conto deposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se è stato già reso noto il programma delle emissioni per il 2013 con relativa possibilità di aderire al servizio conto deposito?

Ciao

purtoppo non è stato ancora reso noto il programma definitivo

Infatti le tematiche 2013 sono ancora tutte da definire

Comunque anche l'anno prossimo dovrebbe esserci la divisionale proof con il 2 euro commemorativo

Saluti

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.lamoneta....an-marino-2013/

Ciao

purtoppo non è stato ancora reso noto il programma definitivo

Infatti le tematiche 2013 sono ancora tutte da definire

Comunque anche l'anno prossimo dovrebbe esserci la divisionale proof con il 2 euro commemorativo

Saluti

Diego

Di certo. Intanto mi auspico che il numero di emissioni non venga ampliato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche commento sulla divisionale ?

qualità del conio ecc.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono soddifatto.

Le monete che ho ricevuto sono infatti esenti da difetti.

Modificato da Simone79
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno .ha mai riscontrato "difetti"nelle divisionali Proof Sanmarinesi ...o Vaticane e Italiane ?!

Qualcuno .ha mai riscontrato "difetti"nelle divisionali Proof Sanmarinesi ...o Vaticane e Italiane ?!

Qualche volta è capitato.

L'anno scorso, se ben ricordo, proprio su questo forum, molti utenti si erano lamentati dei graffi presenti nel 2 euro commemorativo sanmarinese da loro acquistati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche volta è capitato.

L'anno scorso, se ben ricordo, proprio su questo forum, molti utenti si erano lamentati dei graffi presenti nel 2 euro commemorativo sanmarinese da loro acquistati.

vero, ma @@donato11 parlava di proof.

io non ho mai riscontrato difetti, ma al momento ne ho solo 2

italia 2011 e vaticano 2012.

con san marino sono in attesa della terza

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho molte (una sola italia - 2 san marino - 2 vaticano) ma non ho mai riscontrato nessun difetto nelle proof area "italiana"

mentre l'anno scorso ho fatto sostituire la proof del lussemburgo per presenza "pallini" scuri sulle monete 1-2-5 cent ,

veramente molto brutti. Me l'hanno sostituita senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.