Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2012

Risposte migliori

Dovrebbero essere in distribuzione già da domani in occasione del Romafil

fatto un salto stamattina , già disponibili tutte e sei ( 4,84 ciascuna )

almeno allo stand non dovrebbero fare problemi per acquisti multipli, poi direttamente all'ufficio a san marino non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno allo stand non dovrebbero fare problemi per acquisti multipli, poi direttamente all'ufficio a san marino non saprei

Pensa te..., il famoso grossista sammarinese vende la serie ( di sei pz ) a meno di 30 euro ...

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente i miei hanno fatto un salto al Romafil prendendo tutte e 6 le coincard, a me piacciono molto. Una di queste era in esaurimento. Non hanno trovato invece alcuna moneta sfusa (ci sono andati sabato pomeriggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io sabato le ho acquistate tutte e sei al Romafil

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, allora spero che a momenti dovrebbero arrivare anche a me!

Intanto faccio presente che l'indirizzo a cui indirizzare la corrispondenza è cambiato. Infatti in questo periodo stanno effettuando il trascloco degli uffici..

Ecco il nuovo contatto: Centro Uffici di Borgo Maggiore, via 28 luglio 212 RSM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ho trovato i decreti relativi al 2 scudi e alle monete da 20 e 50 euro, tutte e tre in oro

Per ora non ci sono immagini

Saluti

Diego

Non capisco perchè si mettono a coniare scudi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao

ho trovato i decreti relativi al 2 scudi e alle monete da 20 e 50 euro, tutte e tre in oro

Per ora non ci sono immagini

Saluti

Diego

Ora disponibili sul sito di san marino le immagini

Data emissione 14/11/2012

Saluti

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa per caso cos'è questa storia del 2 € TYE in versione PROOF ??? :unknw:

Ho appena ricevuto una news letter dal noto grossista sammarinese: la presenta in cofanetto e protetta dall'immancabile capsula... Tiratura 5 mila - Prezzo: 95€

Forse l'avrà estrapolata dalla serie divisionale... ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa per caso cos'è questa storia del 2 € TYE in versione PROOF ??? :unknw:

Ho appena ricevuto una news letter dal noto grossista sammarinese: la presenta in cofanetto e protetta dall'immancabile capsula... Tiratura 5 mila - Prezzo: 95€

per san marino io so che quest'anno emetteranno per la prima volta il 2€ proof, ma è solo nella divisionale...

poi anche nel modulo per l'abbonamento c'è la scritta che i programmi possono subire delle variazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto il conto deposito con la divisionale con all'interno il 2 euro commemorativo

ovviamente spero che non si sognino di modificare le monete contenute nella divisionale,

altrimenti mi faccio ridare indietro i soldi e blocco tutto

anche io ho visto l'emissione del 2 euro proof in cofanetto .... molto strano ...

per san marino io so che quest'anno emetteranno per la prima volta il 2€ proof, ma è solo nella divisionale...

poi anche nel modulo per l'abbonamento c'è la scritta che i programmi possono subire delle variazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che la composizione della divisionale proof rimanga invariata.

Forse la moneta di cui sopra viene tolta dalla serie per renderla più appetibile...

Domani provo a chiamare..., con la speranza che il traslogo sia terminato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che la composizione della divisionale proof rimanga invariata.

Forse la moneta di cui sopra viene tolta dalla serie per renderla più appetibile...

Domani provo a chiamare..., con la speranza che il traslogo sia terminato ...

Anch'io ho ricevuto l'email dal grossista sammarinese con la proposta di acquisto del 2 euro proof.

Il cofanetto mi sembra strano, non è qualle classico utilizzato dall'AASF per le emissioni pertanto ritengo che il 2 euro sia stato estrapolato dalla divisionale proof.

Comunque attendiamo conferma da parte dell'AASFN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un noto commerciante tedesco ha scritto che la tiratura della divisionale proof di san marino è appunto 5000 e che conterra le nove monete (8 ordinari + commemorativo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma state discutendo per la prossima emissione della divisionale 2013 ?

No, della proof di quest'anno

Non si sa ancora se conterrà o meno il 2 euro commemorativo

Ciao

Diego

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.