Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sempre la stessa domanda : Qualcuno che ha fatto il conto deposito ha ricevuto la moneta?

io ho fatto il conto deposito ...e come appena detto .stamattina ho ritirato la moneta .

Ps.la busta era affrancata con un francobollo Sanmarinese da 4.95 euro "Mark Twain".mentre dalla busta dello Smon ."qualcuno"a ..tolto..tutti i francobolli :D

Inviato

Io ho aderito al conto deposito ma ancora nulla.

Inviato

Sempre la stessa domanda : Qualcuno che ha fatto il conto deposito ha ricevuto la moneta?

Anch'io ho aderito al conto deposito e non ho visto ancora nulla. Ho telefonato per info e l'operatore 10 gg fa mi ha detto che la spedizione sarebbe stata fatta "tra circa 15 giorni". Vedremo.....

Inviato

Io ho aderito al conto deposito e questa mattina ho ricevuto la moneta.

Inviato

ritirata oggi in posta la raccomandata contenente il 2€ CC di san marino.

moneta normale (niente di eccezionale ma in collezione ci può stare)

costo:

moneta 14€

spese spedizione 2,5€ (busta affrancata con francobollo da 4.95€)

IVA 3.47€

totale 19.97

moneta acquistata con conto deposito

Inviato

Pagamento con vaglia un mesetto fa, ma ancora nulla.. Ma va ?

Ciccio 86

Awards

Inviato

Ieri ho ricevuto il 2 euro ordinato con il conto deposito.

Osservando il blister dal vivo posso definitivamente affermare che non mi piace, per quanto riguarda la moneta conio discreto, nulla di eccezionale.

Inviato

Ricevuta ieri, conto deposito, 19.97 la spesa.

Inviato

Arrivato oggi il 2€, grafica del folder banale, moneta normale ( non eccellente e non uno schifo ) .. L'unica cosa è che l'ultimo starto di carta adesiva trasparente era steso in maniera davvero orribile, pieno di pieghe, fortuna che ho potuto toglierlo ( o forse è fatto apposta ? Non so )

Ciccio 86

Awards

Inviato

Arrivati anche a me e non ho aderito il conto deposito.

Inviato

Arrivato oggi il 2€, grafica del folder banale, moneta normale ( non eccellente e non uno schifo ) .. L'unica cosa è che l'ultimo starto di carta adesiva trasparente era steso in maniera davvero orribile, pieno di pieghe, fortuna che ho potuto toglierlo ( o forse è fatto apposta ? Non so )

Ciccio 86

Io tolgo sempre la pellicola protettiva :P Utile solo per proteggere il blister durante il trasporto! :P

• Mi piace 1

Inviato

Ciccio 86

Io tolgo sempre la pellicola protettiva :P Utile solo per proteggere il blister durante il trasporto! :P

anche a me è capitato che la pellicola che poi si toglie è attaccata veramente male e piena di bolle!
Awards

Inviato

Anche il mio aveva l adesivo inserito in modo osceno.....

Inviato

Io come al solito sarò l'ultimo a riceverla :(

Inviato

anche per me ancora niente.

Awards

Inviato

Ritirata in posta Lunedi`. (sarebbe arrivata Sabato).

Spedizione con Raccomandata 1.

Inviato (modificato)

Nada de nada anche per me!

Modificato da Guido62

Supporter
Inviato

anche da me nulla... e l'ho acquistata su internet il primo giorno

ho chiesto di darmi il numero di raccomandata ma mi hanno risposto che la moneta è in spedizione e il secondo sollecito non ha ancora avuto risposta...

speriamo in bene

ciao

Pino

Inviato

ho chiesto di darmi il numero di raccomandata ma mi hanno risposto che la moneta è in spedizione e il secondo sollecito non ha ancora avuto risposta...

E' la stessa risposta che avevano dato a me, al secondo tentativo mi hanno fornito anche il numero di spedizione.

Inviato

Arrivato ieri il due euro acquistato su internet. Presenta solo un piccolo graffio sul rovescio :(

Inviato

Arrivata stamattina...l'avevo ordinata il 21.6.2012 e pagata con carta di credito, 18,94 € in totale.

Moneta in buone condizioni, non presenta graffi o segni di sorta ma effettivamente il folder non è un gran che!

Inviato

Diciamo folder pessimo. Che é anche poco.

Supporter
Inviato

eccolo!!!!!!!!!!! è arrivato!!!!!!!!!!!!

prima moneta acquistata da San Marino: normale come le altre commemorative del TYE, a prima vista non ci sono segni degni di particolare nota.

senza infamia e sanza lode.

folder... beh l'immagine del bambino non è il massimo... però accettiamo quello che passa il convento.

collezione 2 euro commemorativi comuni 2012 completata: :yahoo:

post-29181-0-86725200-1344066799_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Folder più adatto a celebrare gli Europei di calcio ..under 10 =)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.