Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2012

Risposte migliori

Oggi è arrivato anche alla mia ragazza. Mi ha detto che il conio non è dei migliori e presenta il solito alone scuro circolare...

conto deposito, oppure acquisto online ?

Lei ha praticamente inviato il modulo che le è arrivato tramite e-mail (rispondendo sempre telematicamente), quello che poi è stato rettificato dall'AASFN senza più nessun successivo invio.

Io invece ho spedito una semplice e-mail con i miei dati dove chiedevo il prelievo della cifra indicata. La somma mi è stata prelevata ieri! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto informazioni tramite mail e mi hanno risposte che la moneta è in fase di spedizione.

naturalmente non mi hanno fornito il numero della raccomandata di spedizione che avevo espressamente richiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva prima a chi ha ordinato online rispetto a chi ha fatto il conto deposito.

Bella storia!

Pare facciano l'impossibile per sfavorire i clienti più affezionati che anticipano il pagamento della loro merce anche di mesi. Una politica commerciale alquanto discutibile direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva prima a chi ha ordinato online rispetto a chi ha fatto il conto deposito.

Bella storia!

Pare facciano l'impossibile per sfavorire i clienti più affezionati che anticipano il pagamento della loro merce anche di mesi. Una politica commerciale alquanto discutibile direi.

Guarda l'ho pensato anch'io, fanno di tutto per far perdere la pazienza ai clienti storici, spero in modo involontario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella storia!

Guarda l'ho pensato anch'io, fanno di tutto per far perdere la pazienza ai clienti storici, spero in modo involontario.

Tanto penso che dall'anno prossimo il numero di clienti diminuirà della metà se continuano così. E penso capiranno cosa fare per tornare ai livelli di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è appena arrivato il 2 euro commemorativo acquistato online!

Scusa ma quanto tempo ci hanno messo a consegnartelo?

Io sto perdendo le speranze..

l'ho acquistata il 18 giugno, quindi meno di un mese!

Link al commento
Condividi su altri siti

on line quanto l'hai pagata ?

Ho richiesto il modulo via e-mail in quanto via posta non mi è mai arrivato e il prezzo è di 16,94 + 6,05 = 22,99€

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera in buca della posta ho trovato un avviso di giacenza con nr di raccomandata

è di San Marino,domani vado a prenderala

acquistata on line il 18 giugno tot €18.94

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
ho chiesto informazioni tramite mail e mi hanno risposte che la moneta è in fase di spedizione. naturalmente non mi hanno fornito il numero della raccomandata di spedizione che avevo espressamente richiesto.

stessa cosa è successa a me:

""

Il materiale è in fase di spedizione.

Cordialmente

A.A.S.F.N.

Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica

Piazzetta Garibaldi, 5

47890 Città di San Marino-RSM

Tel. +378 0549 882350

fax +378 0549 882363

""

risposta data 15 gg dopo la mail di richiesta info sulla spedizione...

prenotata e pagata il primo giorno di emissione ma fino ad ora non si è visto nulla. speriamo in bene

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è arrivata, ci sono rimasto peggio.

Che senso ha chiedere di fare i conti deposito se conviene comprare online?

Propio la domanda che mi sono fatto anche io, ma gia parecchio tempo fa, Con la differenza che io sono giunto ad una conclusione, NON fare il conto deposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io avevo aderito al conto deposito ...poco fà ho trovato nella cassetta della porta .un avviso di raccomandata (questo pomeriggio .mio padre di 87anni che stava riposando .mi fà..hanno suonato al citofono...io che ero sveglissimo .gli ho riposto che..te lo sei sognato .....mi sà che era veramente la postina ). sicuramente è il 2 euro ....

Ps.che voi sappiate .le raccomandate che partono da Sanmarino .vanno prima a Roma ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps.che voi sappiate .le raccomandate che partono da Sanmarino .vanno prima a Roma ?

No, seguono il normali percorsi dei centri di smistamento di Poste Italiane

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho digitato nel sito delle Poste Italiane .il numero di raccomandata .ma non sapendo la data di spedizione .ho messo la data 18/07...il risultato è che il 18 la racc,è arrivata a Roma .e il 20,è in giacenza in un ufficio postale della mia zona ..Lecco..Stà di fatto però .che non sò da dove sia partita e chi l'ha inviata ..ma presumo sia il 2 euro Sanmarinese.. Modificato da donato11
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho digitato nel sito delle Poste Italiane .il numero di raccomandata .ma non sapendo la data di spedizione .ho messo la data 18/07...il risultato è che il 18 la racc,è arrivata a Roma .e il 20,è in giacenza in un ufficio postale della mia zona ..Lecco..Stà di fatto però .che non sò da dove sia partita e chi l'ha inviata ..ma presumo sia il 2 euro Sanmarinese..

Ma il numero di raccomandata te l'ha fornito l'AASFN ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero era quello trovato sull'avviso .ma non era dell' AASFN .ma una raccomandata dello SMOM (francobolli).però c'era un altro numero .ed era quello dell'Aasfn ...infatti ho appena ritirato i francobolli e il 2 euro.. :) ps.qualità moneta "accettabile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.