Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2012

Risposte migliori

:good: :D :lol: ;)

il nero...ne69 vince. Ho vintoooooooo!!!! :rofl: :yahoo:

Il sole e il caldo fa brutti scherzi. :crazy:

Mo ci bannano a tutti :angel: :angel:

Modificato da skaterghost
sistemato quote
Link al commento
Condividi su altri siti

• :mega_shok: ma che è successo???? quote altrochè chilometriche....

Comunque da San Marino ho ricevuto l'addebito.

Adesso attendiamo l'arrivo del 2 euro CC

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo quesito :confused:

qualche utente che ha sottoscritto il conto deposito per i 2 euro comm. ha ricevuto la moneta ? :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche utente che ha sottoscritto il conto deposito per i 2 euro comm. ha ricevuto la moneta ? :hi:

No :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

io ho acquistato il 2 euro sul sito internet e mi è arrivato il 13/07/2012.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho effettuato il pagamento tramite vaglia ma ancora niente, e un pò me lo aspettavo.. Aspetterò, tanto mi arriverà per settembre ipotizzo..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io oramai sono sono già un paio di anni che non sottoscrivo più iò conto deposito con san marino, ( non ne vedo la convenienza)

Il 2 euro comm. l'ho acquistato già da un paio di settimane al costo di 22 euro...ditemi voi che convenienza avrei avuto ad aderire al conto deposito...?

Visto che chi lo ha fatto non ha ancora ricevuto la moneta.....e poi a che prezzo....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io oramai sono sono già un paio di anni che non sottoscrivo più iò conto deposito con san marino, ( non ne vedo la convenienza)

Il 2 euro comm. l'ho acquistato già da un paio di settimane al costo di 22 euro...ditemi voi che convenienza avrei avuto ad aderire al conto deposito...?

Visto che chi lo ha fatto non ha ancora ricevuto la moneta.....e poi a che prezzo....?

personalmente sono d'accordo... il conto deposito non è un grande vantaggio economico (specialmente se si girano molti convegni, dove alla lunga trovi i commercianti che ti fanno dei prezzi di favore).

il conto deposito lo ritengo utile per la divisionale proof (prima volta che ne prendo una di san marino) dove c'è il rischio/possibilità di un aumento di valore nel breve periodo.

detto questo valuterò di anno in anno se farlo o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ancora non hanno prelevato la cifra per il 2 Euro commemorativo... nel contempo l'ho già potuto vedere dal vivo ad un mercatino. Non male :P Anche se il bambino sul folder, come soggetto in generale, continua a non piacermi e a ricordarmi una nota marca di cioccolato :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli della sammarinese? A me il folder piace parecchio.

Sì, mi riferivo ovviamente alla sammarinese! :)

Certo che sapevo che era di San Marino, basta guardare il titolo della discussione. Ma con questa frase volevo solo sottolineare che il folder è molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi è appena arrivato il 2 euro commemorativo acquistato online!

Scusa ma quanto tempo ci hanno messo a consegnartelo?

Io sto perdendo le speranze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è arrivato anche alla mia ragazza. Mi ha detto che il conio non è dei migliori e presenta il solito alone scuro circolare...

conto deposito, oppure acquisto online ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.