Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2012

Risposte migliori

Supporter

comprata ora la moneta di San Marino sul sito.

€ 18,94... tantino per una moneta da 2 (n)eurini però speriamo sia bella :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul modulo d'ordine quando scegli modalità di pagamento e altro....c'è scritto raccomandata! non possono spedire monete e francobolli con prioritaria secondo me! credo sia da escludere!

Ad essere pignoli secondo le normative postali italiane vigenti nemmeno le monete possono essere spedite mediante raccomandata.

verissimo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

da san marino iniziano anche a mandare le newsletter per promuovere i loro prodotti? è la prima volta che mi arriva una mail del genere!

mi sono iscritto da poco al sito di San Marino ma da subito mi è arrivata la mail di promozione dei loro prodotti.

Probabilmente è perchè nel momento dell'iscrizione si è dato il consenso alla ricezione di pubblicità... ma se non fosse così non arriverebbe neanche la comunicazione di emissione dei due euro commemorativi...

ciao

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

dal sito dell AASFN

i 2cc : Non disponibile

ho appena fatto in tempo ad acquistarlo che è già finito??? :mega_shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma molti di noi stanno acquistando il 2 Euro commemorativo sul loro Sito; non attendete i moduli tramite posta ordinaria? Tra l'altro a me non sono ancora arrivati e tantomeno alla mia ragazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri sono arrivati i moduli e li ho acquistati, ovviamente senza avere avuto l'addebito...i tempi saranno luuuuunghi. :(

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando inizieranno le spedizioni del 2 € CC per chi ha aderito al conto deposito?

Non so non capisco più nulla... sui banchetti ieri c'era già.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando inizieranno le spedizioni del 2 € CC per chi ha aderito al conto deposito?

Questo è abbastanza normale. Di solito i commercianti le ricevono ben prima dei "comuni mortali" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è abbastanza normale. Di solito i commercianti le ricevono ben prima dei "comuni mortali" :)

Sì cig ma si parla di banchettini non di grossi venditori!!! io dico che hanno un normale abbonamento....tanti manco hanno partita iva.. sono registrati come hobbysti mi dicevano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì cig ma si parla di banchettini non di grossi venditori!!! io dico che hanno un normale abbonamento....tanti manco hanno partita iva.. sono registrati come hobbysti mi dicevano....

può essere, ma un "hobbysta" che ritira molti pezzi (sopratutto di divisionali e argenti, pezzi che non vanno a ruba) riceve sempre un occhio di riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere, ma un "hobbysta" che ritira molti pezzi (sopratutto di divisionali e argenti, pezzi che non vanno a ruba) riceve sempre un occhio di riguardo

Appunto. non vanno a ruba e tanto meno li vende un banchetto di quelli che ho visto ieri credimi. ripeto non si trattava di grossi venditori. ma ciò in ogni caso non ci aiuta a capire quando si decideranno a spedirci i nostri :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma on line non sono più disponibili.....

io sono riuscito ad ordinarla il giorno prima che finissero. na volta che mi va di c... ! ora però chissà quando arriverà

Modificato da DISCIPLINAPD
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.