Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2012

Risposte migliori

Quindi è ufficiale: la moneta costa esattamente 22,99 !!??!!

Allora quelle mail non erano partite erroneamente..., era stato già tutto preventivato...

Provo solo disgusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è ufficiale: la moneta costa esattamente 22,99 !!??!!

Allora quelle mail non erano partite erroneamente..., era stato già tutto preventivato...

Provo solo disgusto.

Già.....però anche volendo dire vabbè i soldi non li do a loro spendo qualcosa in più e li do al commerciante....non ha molto senso perchè comunque il commerciante compera da loro...sto provando a ragionare a "voce alta" perchè pure io sono molto infastidito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono ancora arrivati i moduli (ultimamente scrivo meno per questioni lavorative, non un lavoro di alti livelli ma di questi tempi ci si deve accontentare, essendo anche studente :) ) e pure io li attendo e non trovo giusto il comportamento dell'AASFN. Ordinerò comunque il 2 Euro perchè è l'unica cosa che seguo assiduamente di San Marino.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche dalle mie parti nessun modulo per ora....

Comunque anche quest'anno per la circolazione verrà coniato il 2€

fonte facebook.....(avevo mandato un messaggio per chiedere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualche giorno fa ho ricevuto il modulo per l'acquisto, prezzo totale 22.99 €.

Però per l'altro nominativo non ho ricevuto nulla, solo l'email. Come mai questa disorganizzazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile acquistare sul sito http://www.aasfn.sm/...umismatica.html la moneta da 2 euro il costo è pari € 16,94 compreso IVA + € 2,00 spese di spedizioni Totale € 18,94.

Io ho aderito al conto deposito a questo punto ho pagato di più € 20,00 per la moneta se è così il prossimo anno non faccio più il conto deposito e aspetto la vendita sul sito, o sbaglio il ragionamento fatto, invece di premiare chi fa il conto deposito mhaaaa

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile acquistare sul sito http://www.aasfn.sm/...umismatica.html la moneta da 2 euro il costo è pari € 16,94 compreso IVA + € 2,00 spese di spedizioni Totale € 18,94.

Io ho aderito al conto deposito a questo punto ho pagato di più € 20,00 per la moneta se è così il prossimo anno non faccio più il conto deposito e aspetto la vendita sul sito, o sbaglio il ragionamento fatto, invece di premiare chi fa il conto deposito mhaaaa

grazie per l'informazione. Io non avevo aderito e l'ho appena acquistata! credo comunque che i soldi che hai versato in più rimangano sul tuo conto deposito.

PS: per risparmiare sulle spedizioni ho inserito qualche francobollo....così sono costretti a fare due spedizioni al costo di una! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE. 2 euro di spedizione significa prioritaria?? non vi fanno una raccomandata con 2 euro ma nemmeno ho mai sentito che san marino possa usare la prioritaria. Io fatalità ho scritto oggi una mail chiedendo info visto che dalla loro mail dell'errore non si sono più fatti vivi nemmeno col cartaceo e mi hanno risp subito scusandosi e mettendomi il modulo IDENTICO al primissimo inviato ovvero 16,94 incluso iva + 6,05 di spedizione. ormai le prenderò con questo modulo ma x san marino non ci sono più aggettivi ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE. 2 euro di spedizione significa prioritaria?? non vi fanno una raccomandata con 2 euro ma nemmeno ho mai sentito che san marino possa usare la prioritaria. Io fatalità ho scritto oggi una mail chiedendo info visto che dalla loro mail dell'errore non si sono più fatti vivi nemmeno col cartaceo e mi hanno risp subito scusandosi e mettendomi il modulo IDENTICO al primissimo inviato ovvero 16,94 incluso iva + 6,05 di spedizione. ormai le prenderò con questo modulo ma x san marino non ci sono più aggettivi ormai

sul modulo d'ordine quando scegli modalità di pagamento e altro....c'è scritto raccomandata! non possono spedire monete e francobolli con prioritaria secondo me! credo sia da escludere!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul modulo d'ordine quando scegli modalità di pagamento e altro....c'è scritto raccomandata! non possono spedire monete e francobolli con prioritaria secondo me! credo sia da escludere!

Negativo. ce l'ho davanti la pagina online. solo 2 euro spese di spedizione c'e' scritto. niente di più. Stiamo parlando dell'ordine tramite sito

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico

Negativo. ce l'ho davanti la pagina online. solo 2 euro spese di spedizione c'e' scritto. niente di più. Stiamo parlando dell'ordine tramite sito

rettifico hai ragione. nella pagina precedente c'è pallino su raccomandata. Ma può essere mai 2 euro??? e nel modulo mandato x mail 6,05???

Link al commento
Condividi su altri siti

avranno qualche sconto dalle poste dato l'incente quantitativo di spedizioni che effettuano! in ogni caso fanno una promozione sulle spedizioni.....diciamo che recuperiamo l'IVA....e qualche bel francobollo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

avranno qualche sconto dalle poste dato l'incente quantitativo di spedizioni che effettuano! in ogni caso fanno una promozione sulle spedizioni.....diciamo che recuperiamo l'IVA....e qualche bel francobollo! :D

Sarà qualche promozione online, e poi non dimentichiamo che a SM le poste sono loro :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

si solo una per cliente

ma anche se ordini col modulo??

questo no lo so

riguardo alla spedizione ho ricevuto la risposta al mio ordine ecco ,

Modalità di pagamento scelta: Carta Di Credito

Modalità di spedizione scelta: Raccomandata Postale

Note del cliente: etc

Link al commento
Condividi su altri siti

si solo una per cliente

ma anche se ordini col modulo??

questo no lo so

riguardo alla spedizione ho ricevuto la risposta al mio ordine ecco ,

Modalità di pagamento scelta: Carta Di Credito

Modalità di spedizione scelta: Raccomandata Postale

Note del cliente: etc

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere pignoli secondo le normative postali italiane vigenti nemmeno le monete possono essere spedite mediante raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.