Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2012

Risposte migliori

disgustato dà tutto sto caos.

sembra di stare ad acquistare nella borsa valori di milano.....forse lì le idee e le metodologie sono più chiare.

Con tutta sincerità credo di mollare dalla mia collezione San Marino.

I prezzi sono di molto superiore al conio e non ne vedo un motivo valido per continuare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

disgustato dà tutto sto caos.

sembra di stare ad acquistare nella borsa valori di milano.....forse lì le idee e le metodologie sono più chiare.

Con tutta sincerità credo di mollare dalla mia collezione San Marino.

I prezzi sono di molto superiore al conio e non ne vedo un motivo valido per continuare.....

Siamo alle solite anthony. Il discorso fila alla grande e ti invidio se ci riuscirai a "smettere" a me almeno per divisionali e 2 euro commemorativi avere " buchi" da alla testa.... Però come in passato ha detto qualcuno qui la collezione è composta in base a ciò che ognuno si prepone di collezionare non a ciò che viene emesso... PERO'....... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì hai ragione ma di questo passo quanto ci verrà a costare una moneta con conio pessimo e soggetto allucinante.....vi ricordate i vecchi soggetti?

Garibaldi conio pessimo, esempio più eclatante.

mentre rimpiango Galileo

se si riportassero a quei livelli ci sarebbero maggiori stimoli, ma a quanto ho notato negli ultimi anni si va sempre peggio e il prezzo sempre più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì hai ragione ma di questo passo quanto ci verrà a costare una moneta con conio pessimo e soggetto allucinante.....vi ricordate i vecchi soggetti?

Garibaldi conio pessimo, esempio più eclatante.

mentre rimpiango Galileo

se si riportassero a quei livelli ci sarebbero maggiori stimoli, ma a quanto ho notato negli ultimi anni si va sempre peggio e il prezzo sempre più alto.

si si... se ne fregano altamente quest'anno è il colmo. hanno detto cambiate il nome alla vostra (italia)e fatecene un poche che le mettiamo nel cartoncino della kinder col bambino e gliele rifiliamo a un prezzo assurdo :rofl: :clapping: :rofl: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato! In sintesi ecco cosa mi hanno risposto: chi ha già prenotato la moneta almeno qualche mese fa, pagandola 20 €, la riceverà senza alcun aggravio di spesa!

Chi invece l'acquisterà ora, tramite modulo, forse la pagherà di più... Ancora non si sa nulla di preciso!

mamma mia.....che schifo però

mi sembra che ogni anno vogliano fare peggio di quello prima!

Modificato da derek83
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho telefonato! In sintesi ecco cosa mi hanno risposto: chi ha già prenotato la moneta almeno qualche mese fa, pagandola 20 €, la riceverà senza alcun aggravio di spesa!

Chi invece l'acquisterà ora, tramite modulo, forse la pagherà di più... Ancora non si sa nulla di preciso!

mamma mia.....che schifo però

mi sembra che ogni anno vogliano fare peggio di quello prima!

Bhe in questo bisogna dar loro atto sanno superarsi alla grande!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano che con l'emissione delle due Divisionali ordinabili tramite moduli ad un prezzo elevato e poi acquistabili online con la promozione spese di spedizione gratis, se ben ricordo, non ci fosse la fregatura.

Ed infatti eccola arrivata con il prezzo d'acquisto del 2 € CC singolo ad un prezzo alto e con condizioni ben poco chiare....Mah non ho parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco ci rifileranno la Pascoli con la scritta repubblica con italiana barrata e con il pennarello aggiunta "di San marino.

Naturalmente con il prezzo alle stelle più IVA e le spesone di trasporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' diventata una storia paradossale: costi già altissimi alla fonte, mentre se acquisti da uno dei due grossisti della zona risparmi un bel po' di denaro...; rivalutazione sostanzialmente prossima allo zero; conio pessimo, in base al tipico modus operandi dell'IPZS ...; e, ciliegina sulla torta, non restituiscono più i costi sostenuti per l'inoltro al mittente della robaccia che spediscono...

Ma cosa si vuole più dalla vita: un tucano!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

E' diventata una storia paradossale: costi già altissimi alla fonte, mentre se acquisti da uno dei due grossisti della zona risparmi un bel po' di denaro...; rivalutazione sostanzialmente prossima allo zero; conio pessimo, in base al tipico modus operandi dell'IPZS ...; e, ciliegina sulla torta, non restituiscono più i costi sostenuti per l'inoltro al mittente della robaccia che spediscono...

Non esageriamo...dal grossista risparmi rispetto all' aasfn?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno la puoi scegliere, e non ti viene rifilata una moneta con dei graffi che sembra circolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma almeno la puoi scegliere, e non ti viene rifilata una moneta con dei graffi che sembra circolata.

concordo....ma è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non esagero: dai ad esempio un'occhiata alle serie proof, e ti renderai conto che vengono proposte sottocosto...

Analogo discorso per gli argenti...

Consideriamo invece la moneta più ambita, ossia il 2€ CC: qualora non ci sia l'ormai già annunciato rincaro di 3 €..., la paghi circa 3,5 € in più, però almeno prima di fartela spedire fai un patto chiaro circa la qualità della stessa...

Se invece sarà applicato l'aumento costerà quasi lo stesso prezzo!!!

Acquistando alla fonte il rischio di ricevere un pezzo difettato e alquanto alto..., e per rispedirlo al mittente devi farti carico delle spese postali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che emozione, sono il primo a scriverlo stavolta!

Con il mio nominativo ho aderito al conto deposito. Ho appena ricevuto dalla postina il modulo intestato al secondo nome per ordinare il 2 € CC: Costo 16,94 € + 6,05 € contributo spese, totale: 22.99 € quindi 23 €, dico una sola cosa: inammissibile!!!

Però c'è la possibilità di scrivere il numero di pezzi che si vuole.

Modificato da luca87
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche a me questa mattina, e come ogni anno perderò un'ora alla posta perchè la provincia una volta è FC, una volta RA, una volta RN mah .. E l'anno scorso mi accettava soltanto Serravalle come città, a detta degli stessi operatori da San Marino è andata bene quella.. Mettici anche 23 euro di costo + quello del vaglia... Non proprio entusiasmante..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sembrerebbe di nuovo il 2€ ordinario, con una tiratura, per ora non confermata di 593.471 pezzi..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che emozione, sono il primo a scriverlo stavolta!

Con il mio nominativo ho aderito al conto deposito. Ho appena ricevuto dalla postina il modulo intestato al secondo nome per ordinare il 2 € CC: Costo 16,94 € + 6,05 € contributo spese, totale: 22.99 € quindi 23 €, dico una sola cosa: inammissibile!!!

Però c'è la possibilità di scrivere il numero di pezzi che si vuole.

Sono ammessi anche i numeri negativi? Così gli diamo indietro anche qualche brutta moneta degli anni passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

.....a quanto pare e per mia "fortuna" non sembro essere l'unico a non aver ancora ricevuto il modulo.

bah, già non è che mi attiri tanto dopo questi aumenti spropositati....poi i moduli in netto ritardo.....bah, vedremo!!!

Intanto teniamoci aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.