Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2012

Risposte migliori

ieri a verona ho chiesto informazioni riguardo le mail e il prezzo dei 2€ commemorativi....

mi hanno risposto che l'aumento è dovuto ad un aumento dei costi postali e che comunque l'aumento non riguarderà chi ha già aderito al conto deposito.

l'errore loro è stato proprio l'invio della documentazione (col prezzo rivisto) a tutti, cosa che ha creato molta confusione e a loro dire li ha "sommersi" di telefonate e mail per avere delle spiegazioni.

Modificato da thommys
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri a verona ho chiesto informazioni riguardo le mail e il prezzo dei 2€ commemorativi....

mi hanno risposto che l'aumento è dovuto ad un aumento dei costi postali e che comunque l'aumento non riguarderà chi ha già aderito al conto deposito.

l'errore loro è stato proprio l'invio della documentazione (col prezzo rivisto) a tutti, cosa che ha creato molta confusione e a loro dire li ha "sommersi" di telefonate e mail per avere delle spiegazioni.

Magari si sono pure stupiti delle telefonate e delle mail....STI RINTRONATI

Link al commento
Condividi su altri siti

ho telefonato oggi e mi hanno confermato il prezzo 14+iva+6.05 di spedizione

Per tutti gli abbonati? o limitatamente ai conti deposito? grazie

questo non lo sò

Alcuni amici miei che avevano già versato circa un mese fa i "famosi" 20€ per l'acquisto di questa moneta, senza aderire al conto deposito, hanno chiamato e gli è stato risposto che non devono integrare il pagamento...

A questo punto mi sembra di capire che chi ha pagato in anticipo, ossia senza attendere il modulo specifico, paga il costo stabilito precedentemente, mentre chi l'acquista ora paga il rincaro...

A me questa politica non piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, proprio a tutti no.

Io ho aderito al conto deposito e non ho ricevuto nessuna documentazione rettificata, ma solo la mail in cui chiedevano di non considerare quanto inviato in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, proprio a tutti no.

Io ho aderito al conto deposito e non ho ricevuto nessuna documentazione rettificata, ma solo la mail in cui chiedevano di non considerare quanto inviato in precedenza.

io mi riferisco al modulo d'ordine con prezzo di 14€+iva+6,05 che non doveva essere inviato a chi ha già aderito al conto deposito e dopo si sono dovuti correggere con la mail di rettifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, proprio a tutti no.

io mi riferisco al modulo d'ordine con prezzo di 14€+iva+6,05 che non doveva essere inviato a chi ha già aderito al conto deposito e dopo si sono dovuti correggere con la mail di rettifica

Certo, avevo capito, ma io non l'ho ricevuto eppure al conto deposito ho aderito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io non ho ancora ricevuto nulla di modulo... attendo, onde evitare di spedire moduli con importo errato... qui non si capisce più nulla! :P

infatti, davvero non mi è ancora chiara questa situazione...

Domani mattina richiamo per chiarire il tutto in via definitiva!

Naturalmente vi manterrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato! In sintesi ecco cosa mi hanno risposto: chi ha già prenotato la moneta almeno qualche mese fa, pagandola 20 €, la riceverà senza alcun aggravio di spesa!

Chi invece l'acquisterà ora, tramite modulo, forse la pagherà di più... Ancora non si sa nulla di preciso!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato! In sintesi ecco cosa mi hanno risposto: chi ha già prenotato la moneta almeno qualche mese fa, pagandola 20 €, la riceverà senza alcun aggravio di spesa!

Chi invece l'acquisterà ora, tramite modulo, forse la pagherà di più... Ancora non si sa nulla di preciso!

Grazie per le info.

Quel "forse" ci fa capire ancora una volta che all'interno dell'AASFN regna la disorganizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info.

Quel "forse" ci fa capire ancora una volta che all'interno dell'AASFN regna la disorganizzazione.

.....TOTALE E ASSOLUTA

Link al commento
Condividi su altri siti

E come dobbiamo acquistarla se ancora i moduli cartacei non sono arrivati?

Le email che sono arrivate non bisogna tenerle in considerazione.

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice....basta non acquistarla, saranno loro a contattarti tranquillo....

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mah

Allora, per evitare equivoci, ripeto:

<< Le mail sono partite erroneamente... >>. Tuttavia hanno tenuto a precisare che la direzione non aveva ancora comunicato in via definitiva il costo di questa moneta;

I moduli cartacei saranno inoltrati a breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah

Allora, per evitare equivoci, ripeto:

<< Le mail sono partite erroneamente... >>. Tuttavia hanno tenuto a precisare che la direzione non aveva ancora comunicato in via definitiva il costo di questa moneta;

I moduli cartacei saranno inoltrati a breve...

Gli si sono rivoltati i computer....hanno preso possesso degli uffici...legato i dipendenti geniali che ne fanno parte...e inviato mail a tutti con scritto cose errate :crazy: poveri noi con QUESTO san marino

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ebbi già modo di dire, secondo me si è trattato di un dietrofront... Ora, in attesa dei moduli, mi asupico che tutti possano beneficiare del prezzo prestabilito senza il discusso rincaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ebbi già modo di dire, secondo me si è trattato di un dietrofront... Ora, in attesa dei moduli, mi asupico che tutti possano beneficiare del prezzo prestabilito senza il discusso rincaro...

non credo siano i 2 euro il problema... è un discorso di principio papillon e di INEFFICENZA TOTALE

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo siano i 2 euro il problema... è un discorso di principio papillon e di INEFFICENZA TOTALE

quoto in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna che a S.Marino, si mettano le idee in chiaro, questa moneta non si sa più quanto costa chi l'ha ordinata prima la prende ad un prezzo chi la prende sul sito la prende ad un altro, chi sta all'estero la prende senza IVA chi la prende ad IVA agevolata e noi che siamo in Italia come al solito la prendiamo in ..... .

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.