Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2012

Risposte migliori

Per quanto riguarda il fatto di dover indicare sul modulo il codice fiscale che ne pensate?

Credo che si possa pensare ben poco: per quanto dilettanti sanno benissimo che una richiesta del genere può risultare indigesta a qualcuno e che questo qualcuno potrebbe non acquistare più. Temo che se fanno così, lo facciano perchè obbligati dalla normativa vigente. Io non conosco cosa dice quella legge a cui fanno riferimento, ma già si comportano in maniera "commercialmente border line", se poi applicano o fanno riferimento a leggi sbagliate rischiano di perdere anche quel po' di immagine che è rimasto loro!

Per quanto riguarda la situazione del conto deposito, telefono loro e poi scrivo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la situazione del conto deposito, telefono loro e poi scrivo.....

Aggiornaci

Grazie

Eccomi.

Risposta: chi ha sottoscritto il deposito non deve fare nulla. Avrà la moneta a 20€.

lo scopriremo solo vivendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' appena arrivata una email dell' AASFN dove si dice di non tenere conto dei messaggi inviati il 16 e il 17 del corrente mese :

Oggetto: Comunicazione a tutti gli abbonati.

Si prega di non tenere in considerazione le e-mail inviate nei giorni di mercoledì 16 e giovedì 17 c.m. in quanto le stesse potrebbero contenere delle imprecisioni nei contenuti e negli indirizzi.

Vogliate gradire le scuse dell'Amm. AASFN

Cordiali Saluti

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' appena arrivata una email dell' AASFN dove si dice di non tenere conto dei messaggi inviati il 16 e il 17 del corrente mese :

Si prega di non tenere in considerazione le e-mail inviate nei giorni di mercoledì 16 e giovedì 17 c.m. in quanto le stesse potrebbero contenere delle imprecisioni nei contenuti e negli indirizzi.

Cordiali Saluti

Tutto questo avvalora la mia tesi, con il cambio di Direttore l'organizzazione dell'AASFN è peggiorata notevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cordiali Saluti

SONO PATETICI.....COMPLETAMENTE IMPAZZITI....CHE TRISTEZZA... DALLE STELLE ALLE STALLE

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo avvalora la mia tesi, con il cambio di Direttore l'organizzazione dell'AASFN è peggiorata notevolmente.

In ogni caso nutro forti dubbi sul fatto che si sia trattato di un errore... Ritengo che sia invece più ragionevole pensare che ci sia stato un dietrofront ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto sia l'emal con il modulo d'ordine che il messaggio di rettifica.

Direi che convine attendere il modulo cartaceo per posta nella speranza che non commettano ulteriori errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto sia l'emal con il modulo d'ordine che il messaggio di rettifica.

Direi che convine attendere il modulo cartaceo per posta nella speranza che non commettano ulteriori errori.

Io invece solo l'email con il modulo d'ordine...niente rettifica. Poveretti. sono proprio a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso nutro forti dubbi sul fatto che si sia trattato di un errore... Ritengo che sia invece più ragionevole pensare che ci sia stato un dietrofront ...

Sono daccordo con Papillon, inoltre sono sicuro che ci leggono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao ragazzi la settimana scorsa ho avuto una chiacchierata con una sig.ra dell'AASFN in merito ad una mia lettera indirizzata a loro ad inizio anno, (su consiglio di qualcuno di questo forum, mi scuso ma non mi ricordo il nome) il quella lettera denunciavo tutto il mio disappunto sul prezzo esagerato delle emissioni (ag e non solo), sull'aumento dell'iva, sulla scarsità della qualità, sul sito non funzionale, e sul rapporto cliente che si è deteriorato, con l'unico scopo di favorire i grossisti, che, adesso ci sono, e domani se il mercato cambia fuggono... invece noi, povere bestie da mungere, non scappiamo.... finchè non saremo tutti esausti di questa politica sbagliata, ho anche fatto presente che dopo 20 anni ho deciso lo scorso anno di non prendere più gli argenti sanmarinesi e di rimpiazzarli con monete dell'austria...La signora è stata molto gentile e mi ha detto che riferirà anche al suo direttore... alla fine la telefonata (che mi hanno fatto loro) è durata un 10 minuti abbondanti, ho anche segnalato il forum, dove potrebbero prendere spunti a delle idee per venire incontro al vero collezionista che non è il grossista tedesco di turno.

Ragazzi,. continuiamo a lamentarci e a non comprare ora le monete... vedrete che queste serie le troveremo a meno! appena la bolla speculativa si sarà sgonfiata, e se nel frattempo troveremo altre collezioni che ci stimolano di più, ben per noi, e pace per la piccola repubblica del Santo scalpellino.

Ciao

Aland

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho telefonato oggi e mi hanno confermato il prezzo 14+iva+6.05 di spedizione

Per tutti gli abbonati? o limitatamente ai conti deposito? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho telefonato oggi e mi hanno confermato il prezzo 14+iva+6.05 di spedizione

Per tutti gli abbonati? o limitatamente ai conti deposito? grazie

questo non lo sò
Link al commento
Condividi su altri siti

Letto sul Giornale della Numismatica della possibilità da parte di S.Marino di aumentare di 300.000 euro il valore delle monete per collezionismo (dopo accordi europei negoziabili ogni anno) e soprattutto di poter svincolarsi dalla Zecca Italiana per il conio utilizzando altre zecche europee (e mondiali credo).

Considerazioni da parte vostra al riguardo?

Scenari possibili tipo diminuzione dei prezzi per maggiori tirature e/o costi di conio minori prezzo altri istituti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.