Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti :D come sempre non riesco a mettere le foto,ma provo ugualmente.Ho una polizza assicurativa dell'ISTITUTO NAZIONALE DELLE ASSICURAZIONI DI ROMA a favore dei militari combattenti del 1918,dove dice che in caso di morte in combattimento o ferite gravi pagherà la somma di L.500 qualcuno mi sà dire qualcosa in più?é un documento molto bello ed interessante oo)

Inviato

Per il momento riesco solo a dirti che il catalogo di Witula riporta per il 1918 una polizza INA-Ufficiali combattenti, assegnandole il valore, in buona conservazione, di 45 euro. La polizza per Militari combattenti è segnalata nel 1922, e vale 60 euro.

Certo che una foto potrebbe aiutare :rolleyes:

petronius :)

Inviato

Per il momento riesco solo a dirti che il catalogo di Witula riporta per il 1918 una polizza INA-Ufficiali combattenti, assegnandole il valore, in buona conservazione, di 45 euro. La polizza per Militari combattenti è segnalata nel 1922, e vale 60 euro.

Certo che una foto potrebbe aiutare :rolleyes:

petronius :)

:P provvederò presto dai ;) intanto grazie era un pò che non partecipavo alle discussioni ma intanto ho trovato un bel pò di materiale cartaceo e non, appena possibile mando foto cosi ne possiamo discutere.ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.