Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti :D come sempre non riesco a mettere le foto,ma provo ugualmente.Ho una polizza assicurativa dell'ISTITUTO NAZIONALE DELLE ASSICURAZIONI DI ROMA a favore dei militari combattenti del 1918,dove dice che in caso di morte in combattimento o ferite gravi pagherà la somma di L.500 qualcuno mi sà dire qualcosa in più?é un documento molto bello ed interessante oo)

Inviato

Per il momento riesco solo a dirti che il catalogo di Witula riporta per il 1918 una polizza INA-Ufficiali combattenti, assegnandole il valore, in buona conservazione, di 45 euro. La polizza per Militari combattenti è segnalata nel 1922, e vale 60 euro.

Certo che una foto potrebbe aiutare :rolleyes:

petronius :)

Inviato

Per il momento riesco solo a dirti che il catalogo di Witula riporta per il 1918 una polizza INA-Ufficiali combattenti, assegnandole il valore, in buona conservazione, di 45 euro. La polizza per Militari combattenti è segnalata nel 1922, e vale 60 euro.

Certo che una foto potrebbe aiutare :rolleyes:

petronius :)

:P provvederò presto dai ;) intanto grazie era un pò che non partecipavo alle discussioni ma intanto ho trovato un bel pò di materiale cartaceo e non, appena possibile mando foto cosi ne possiamo discutere.ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.