Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi volevo chiedere secondo voi in che stato di conservazione è questa moneta da 2 lire del 1941. In foto non si vede bene ma ha un bellissimo lustro "fresco".

2lire1941.png

Inviato

per me SPL/SPL+.....il piumaggio dell'aquila ha tracce di usura sparsa

Supporter
Inviato

La moneta ha un bel lustro, potrebbe essere un conio stanco sulle gambe dell'aquila? Per consumare così l'Acmonital sarebbe andato via anche il lustro..... :unsure: , comunque dei graffietti ci sono soprattutto al verso.

Saluti Marfir.

Inviato

Peccato per quei graffietti,se no per me sarebbe stata un qFdC.

Per il piumaggio "corto" dell'aquilino,credo che sia normale per tutte queste monete.

Correggetemi se sbaglio,ma non ho mai visto molte piume sulle "coscie"di questi aquilotti,anche in FdC.

Inviato (modificato)

Peccato per quei graffietti,se no per me sarebbe stata un qFdC.

Per il piumaggio "corto" dell'aquilino,credo che sia normale per tutte queste monete.

Correggetemi se sbaglio,ma non ho mai visto molte piume sulle "coscie"di questi aquilotti,anche in FdC.

Io possiedo 2 aquilotti da 2 Lire del 1940 uno magnetico e l'altro antimagnetico, tutti e 2 in FDC periziati nip ed hanno entrambre poche piume sulle "coscie"...

Modificato da Danielucci

Inviato

Anch'io ho 2 monete da 2 lire 1940 Mag.e Ant,Mag. in FDC,sapete quanto possono valere ?

Inviato

Anch'io ho 2 monete da 2 lire 1940 Mag.e Ant,Mag. in FDC,sapete quanto possono valere ?

Di preciso non lo so, ti dico solo che io le ho pagate tutte e due 50€ compresa di spedizione e perizia nip.

Dovrebbero valere forse qualche decina di euro in più...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.