maxxi Inviato 30 Ottobre, 2011 Condividi #51 Inviato 30 Ottobre, 2011 anche quest'anno mi sono persa Verona,e in più anche il numero zero della rivista che dire se non " IELLA " :) :) :) Purtroppo ne sono riuscito ad avere solo una copia in più, e l'avevo proposta a Giovanna dato che ha chiesto per prima la disponibilità... mi dispiace... se a Bologna sarà presente Ganganelli con un Tavolo, te ne procuro una... ciao maxxi :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Ottobre, 2011 Condividi #52 Inviato 30 Ottobre, 2011 (modificato) La tua copia è da parte, andrò al prossimo convegno di Bologna, se vieni ci si trova per lo scambio oppure a verona non mancherò ;) ciao maxxi :) Grazie Maxxi spero di venire a Bologna ma non ne sono sicura, ti farò sapere non appena saprò qualcosa di sicuro. Grazie ancora, Giò :) Modificato 31 Ottobre, 2011 da giovanna Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Guest utente3487 Inviato 30 Ottobre, 2011 Condividi #53 Inviato 30 Ottobre, 2011 Come cantava Pupo...nuovi cieli azzurri dopo un anno nero :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sberla68 Inviato 30 Ottobre, 2011 Condividi #54 Inviato 30 Ottobre, 2011 anche quest'anno mi sono persa Verona,e in più anche il numero zero della rivista che dire se non " IELLA " :) :) :) Purtroppo ne sono riuscito ad avere solo una copia in più, e l'avevo proposta a Giovanna dato che ha chiesto per prima la disponibilità... mi dispiace... se a Bologna sarà presente Ganganelli con un Tavolo, te ne procuro una... ciao maxxi :) Grazie Maxxi spero tanto di esserci ;-))) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea keber Inviato 31 Ottobre, 2011 Condividi #55 Inviato 31 Ottobre, 2011 A partire da gennaio 2012 sarà in edicola un nuovo mensile dedicato alle monete: si tratta de “Il Giornale della Numismatica”, edito da Quibus Edizioni, che tratterà anche di medaglie, della storia del denaro, delle scienze e delle collezioni affini (decorazioni, gettoni, certificati azionari, araldica e faleristica). Diretta da Roberto Ganganelli (già direttore della scomparsa “Cronaca Numismatica”), la rivista sarà composta da 64 pagine a colori, contenenti l’attualità del settore italiano e internazionale (emissioni delle zecche di Italia, San Marino, Vaticano e del resto del mondo), gli eventi, le aste e le fiere e le curiosità. Oltre che attraverso le edicole, dove “Il Giornale della Numismatica” potrà essere acquistato al prezzo di € 5, la redazione ha scelto di offrire ai lettori speciali formule di abbonamento iniziale (un anno, 11 numeri, € 40 invece che € 55; offerta prova semestrale, valevole per un breve periodo, 6 numeri a € 20 invece che € 30). Il “numero zero” è scaricabile gratuitamente http://www.ilgiornaledellanumismatica.it/ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paleologo Inviato 31 Ottobre, 2011 Condividi #56 Inviato 31 Ottobre, 2011 la rivista sarà composta da 64 pagine a colori, contenenti l'attualità del settore italiano e internazionale (emissioni delle zecche di Italia, San Marino, Vaticano e del resto del mondo), gli eventi, le aste e le fiere e le curiosità. Ussegnù, speriamo che ci sia anche qualche articolo vero, altrimenti credo che quelli che si sono abbonati sulla fiducia tireranno fuori il canne mozze... Scherzi a parte, è una tua sintesi o stai citando da qualche fonte? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Littore Inviato 31 Ottobre, 2011 Condividi #57 Inviato 31 Ottobre, 2011 (modificato) Ussegnù, speriamo che ci sia anche qualche articolo vero, altrimenti credo che quelli che si sono abbonati sulla fiducia tireranno fuori il canne mozze... Nell'editoriale del numero 0 è scritto che si parlerà anche di monete antiche, medievali e moderne. Modificato 31 Ottobre, 2011 da Littore Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 31 Ottobre, 2011 Condividi #58 Inviato 31 Ottobre, 2011 Davvero interessante! :) Sicuramente qualche numero l'acquisterò! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fadius Inviato 12 Novembre, 2011 Condividi #59 Inviato 12 Novembre, 2011 Speriamo che il Dott. Ganganelli sappia dare il giusto peso alla monetazione antica e medievale, dato che è sicuramente nelle sue competenze e che questo campo interessa molte persone. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
angelonidaniele Inviato 15 Novembre, 2011 Condividi #60 Inviato 15 Novembre, 2011 ho ricevuto il catalogo d'asta Bolaffi ed all'interno vi era la busta pubblicitaria della nuova rivista non sarà che anche la Bolaffi vi entri come editore? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Novembre, 2011 Condividi #61 Inviato 16 Novembre, 2011 ho ricevuto il catalogo d'asta Bolaffi ed all'interno vi era la busta pubblicitaria della nuova rivista non sarà che anche la Bolaffi vi entri come editore? Sei rimasto l'unico a non sapere che la nuova rivista è edita da Bolaffi :D :D Che dice sul volantino pubblicitario? Giò :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Lillone62 Inviato 16 Novembre, 2011 Condividi #62 Inviato 16 Novembre, 2011 (modificato) Ho provato ha compilare il form per scaricare il numero zero, mi risponde indirizzo mail gia inserito per 2 volte, intanto mi a preso tutti i dati personali speriamo bene. Aspetterò gennaio con la speranza che sia interessante. Ciao a tutti Lillone62 Modificato 16 Novembre, 2011 da Lillone62 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
angelonidaniele Inviato 16 Novembre, 2011 Condividi #63 Inviato 16 Novembre, 2011 ho ricevuto il catalogo d'asta Bolaffi ed all'interno vi era la busta pubblicitaria della nuova rivista non sarà che anche la Bolaffi vi entri come editore? Sei rimasto l'unico a non sapere che la nuova rivista è edita da Bolaffi :D :D Che dice sul volantino pubblicitario? Giò :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
tornese71 Inviato 16 Novembre, 2011 Condividi #64 Inviato 16 Novembre, 2011 (modificato) Ho provato ha compilare il form per scaricare il numero zero, ... Lillone62 Il numero zero è stato allegato da Odjob al post #1 di questa discussione (a meno che non sia una versione ridotta). Modificato 16 Novembre, 2011 da tornese71 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francesco77 Inviato 17 Novembre, 2011 Condividi #65 Inviato 17 Novembre, 2011 ho ricevuto il catalogo d'asta Bolaffi ed all'interno vi era la busta pubblicitaria della nuova rivista non sarà che anche la Bolaffi vi entri come editore? Sei rimasto l'unico a non sapere che la nuova rivista è edita da Bolaffi :D :D Che dice sul volantino pubblicitario? Giò :) Bolaffi non è l'editore ma soltanto il mecenate, c'è una bella differenza. Ganganelli ha carta bianca e non deve dar conto a Bolaffi su quello che è pubblicato all'interno della rivista ma solo sul bilancio finale (beh, mi sembra ovvio). Dobbiamo essere tutti felici di questa nuova rivista perchè finalmente è stato trovato un buon finanziatore, per il resto, molti pubblicisti che scrivevano per CN saranno gli stessi, e spero che ne vengano altri nuovi ..... soprattutto giovani. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francesco77 Inviato 17 Novembre, 2011 Condividi #66 Inviato 17 Novembre, 2011 Ussegnù, speriamo che ci sia anche qualche articolo vero, altrimenti credo che quelli che si sono abbonati sulla fiducia tireranno fuori il canne mozze... Nell'editoriale del numero 0 è scritto che si parlerà anche di monete antiche, medievali e moderne. ............ e anche di medaglie. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
angelonidaniele Inviato 17 Novembre, 2011 Condividi #67 Inviato 17 Novembre, 2011 Ussegnù, speriamo che ci sia anche qualche articolo vero, altrimenti credo che quelli che si sono abbonati sulla fiducia tireranno fuori il canne mozze... Nell'editoriale del numero 0 è scritto che si parlerà anche di monete antiche, medievali e moderne. ............ e anche di medaglie. :) bene l'importante è parlarne ma sopratutto scrivere io e gli altri abbiamo fatto il nostro abbonandoci Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
viganò Inviato 21 Novembre, 2011 Condividi #68 Inviato 21 Novembre, 2011 Abbonamento sottoscritto la scorsa settimana. Complimenti a coloro i quali - in meno di un anno - hanno portato a termine un lavoro non certo semplice e non privo di incognite. Buon lavoro e grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
tornese71 Inviato 21 Novembre, 2011 Condividi #69 Inviato 21 Novembre, 2011 Il numero zero è stato allegato da Odjob al post #1 di questa discussione (a meno che non sia una versione ridotta). Essendo entrato in possesso dell'originale, confermo che il pdf allegato da Odjob è identico. Certo il pdf non è la stessa cosa, ma meglio che niente. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
odjob Inviato 21 Novembre, 2011 Autore Condividi #70 Inviato 21 Novembre, 2011 Vedo molto difficile reperire la rivista nelle edicole dei piccoli centri urbani. Non so se ,una volta ordinate,verranno smistate nelle edicole una,due o tre copie :huh: --Vedremo -odjob Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
petronius arbiter Inviato 21 Novembre, 2011 Condividi #71 Inviato 21 Novembre, 2011 Vedo molto difficile reperire la rivista nelle edicole dei piccoli centri urbani. Non so se ,una volta ordinate,verranno smistate nelle edicole una,due o tre copie :huh: Ganganelli a Verona mi ha detto che, in teoria, dovrebbero riceverla le stesse edicole che già ricevevano CN, ma poichè il distibutore è diverso consiglia, per il primo numero, di prenotarlo a fine dicembre dal proprio edicolante di fiducia. petronius :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 21 Novembre, 2011 Condividi #72 Inviato 21 Novembre, 2011 Come avevo fatto per Cronaca Numismatica ho prenotato anche "Il giornale della Numismatica" al mio edicolante di fiducia. Mi arriva bello integro e non ho mai avuto problemi (li ho tutti quelli di Cronaca). Preferisco pagare in più ma sono sicuro che è intero e non spiegazzato, come mi è capitato tanti anni fà con altre riviste mensili. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
piras Inviato 21 Novembre, 2011 Condividi #73 Inviato 21 Novembre, 2011 anch'io vorrei abbonarmi alla rivista..... mi dite come e cosa fare per abbonarsi? hanno un sito? avete dei contatti? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
odjob Inviato 21 Novembre, 2011 Autore Condividi #74 Inviato 21 Novembre, 2011 Ciao piras nel mio primo post a riguardo vi è un pdf dove vi è il n°0 cioè il numero di lancio della nuova rivista ed infondo ,dopo avertelo letto tutto,troverai le indicazioni ed i numeri di telefono per contattare l'editore e la redazione. --Salutoni -odjob Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piras Inviato 22 Novembre, 2011 Condividi #75 Inviato 22 Novembre, 2011 Ciao piras nel mio primo post a riguardo vi è un pdf dove vi è il n°0 cioè il numero di lancio della nuova rivista ed infondo ,dopo avertelo letto tutto,troverai le indicazioni ed i numeri di telefono per contattare l'editore e la redazione. --Salutoni -odjob grazie odjob, e pensare che l'ho anche scaricato e letto ma non ci avevo poi più pensato.... di nuovo grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori