dareios it Inviato 11 Febbraio, 2012 Condividi #351 Inviato 11 Febbraio, 2012 Visto che ancora il primo numero non era ancora arrivato, ieri ho telefonato e una signora con gentilezza e garbo, mi ha assicurato che mi avrebbe rispedito la rivista. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
coins Inviato 11 Febbraio, 2012 Condividi #352 Inviato 11 Febbraio, 2012 Mi aggrego anchio ai complimenti a Luciano, non vedo l' ora di poter avere la rivista! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
coins Inviato 11 Febbraio, 2012 Condividi #353 Inviato 11 Febbraio, 2012 Rinnovo i miei complimenti, rivista ritirata ora dall' edicola :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
petronius arbiter Inviato 11 Febbraio, 2012 Condividi #354 Inviato 11 Febbraio, 2012 Arrivata anche a Fabriano, nonostante la neve :D Complimenti vivissimi a Luciano per lo Speciale sul ducato veneziano :) petronius oo) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paleologo Inviato 11 Febbraio, 2012 Condividi #355 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ancora non mi spiego come sia possibile che voi l' abbiate prenotata quando io ho chiesto a una decina di edicolanti e TUTTI mi hanno detto che nonsi puo. . . Mah. . Visto che mi pare di capire sei di Roma, se non ti è troppo scomodo vai all'edicola di Piazza Salerno, dì all'edicolante che conosci il suo cliente che prendeva sempre Cronaca Numismatica e chiedigli di metterti da parte una SECONDA copia quando arriva la rivista... così non ti freghi la mia ;) :rolleyes: posso approfittare anche io Alessandro? Certamente... tanto sai dove trovarmi ;) Alternativamente, se ti/vi riesce più comodo, ce l'hanno anche all'edicola in fondo a corso Francia, sulla dx (in pratica all'altezza della biforcazione Cassia/Flaminia) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
michelegarosi Inviato 13 Febbraio, 2012 Condividi #356 Inviato 13 Febbraio, 2012 il numero 2 è arrivato anche a Padova e provincia: ottima la puntualità, i ritardi del primo numero sono ormai cosa dimenticata bellissimo lo speciale sul ducato di venezia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piras Inviato 13 Febbraio, 2012 Condividi #357 Inviato 13 Febbraio, 2012 il numero 2 è arrivato anche a Padova e provincia: ottima la puntualità, i ritardi del primo numero sono ormai cosa dimenticata bellissimo lo speciale sul ducato di venezia forse dimenticata dalle parti tue... a me non è arrivato né il primo e né il secondo numero... se non arriva nemmeno domani ritelefono e vediamo cosa dicono..... :help: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
tornese71 Inviato 17 Febbraio, 2012 Condividi #358 Inviato 17 Febbraio, 2012 Anche a Campobasso il numero 2 è in edicola. Quindi la (tantissima) neve non ha impedito la distribuzione ai giornalai. :clapping: Ora vediamo fra quanti giorni si presenterà invece il postino... :angry: Si è presentato ieri... :angry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori