Vai al contenuto
IGNORED

Nuova rivista"Il Giornale della Numismatica"

Risposte migliori

Ancora non mi spiego come sia possibile che voi l' abbiate prenotata quando io ho chiesto a una decina di edicolanti e TUTTI mi hanno detto che nonsi puo. . . Mah. .

Visto che mi pare di capire sei di Roma, se non ti è troppo scomodo vai all'edicola di Piazza Salerno, dì all'edicolante che conosci il suo cliente che prendeva sempre Cronaca Numismatica e chiedigli di metterti da parte una SECONDA copia quando arriva la rivista... così non ti freghi la mia ;)

:rolleyes: posso approfittare anche io Alessandro?

Certamente... tanto sai dove trovarmi ;)

Alternativamente, se ti/vi riesce più comodo, ce l'hanno anche all'edicola in fondo a corso Francia, sulla dx (in pratica all'altezza della biforcazione Cassia/Flaminia)

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero 2 è arrivato anche a Padova e provincia: ottima la puntualità, i ritardi del primo numero sono ormai cosa dimenticata

bellissimo lo speciale sul ducato di venezia

forse dimenticata dalle parti tue... a me non è arrivato né il primo e né il secondo numero... se non arriva nemmeno domani ritelefono e vediamo cosa dicono..... :help:
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Campobasso il numero 2 è in edicola.

Quindi la (tantissima) neve non ha impedito la distribuzione ai giornalai. :clapping:

Ora vediamo fra quanti giorni si presenterà invece il postino... :angry:

Si è presentato ieri... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.