piras Inviato 30 Gennaio, 2012 Condividi #301 Inviato 30 Gennaio, 2012 ..anche oggi 30 gennaio niente.... domani è l'ultimo giorno dopodiché telefonerò.... mah, incredibile!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 30 Gennaio, 2012 Condividi #302 Inviato 30 Gennaio, 2012 "..anche oggi 30 gennaio niente.... domani è l'ultimo giorno dopodiché telefonerò.... mah, incredibile!!!!" Allora siamo in due... M. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dareios it Inviato 30 Gennaio, 2012 Condividi #303 Inviato 30 Gennaio, 2012 Siamo almeno in 3 allora. Abbonato a Verona, ma ancora non è arrivata in quel di Cava. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piras Inviato 30 Gennaio, 2012 Condividi #304 Inviato 30 Gennaio, 2012 se c'è qualcun'altro si faccia pure avanti così quando telefonerò lo farò presente che non è un caso isolato... spero a questo punto che il ritardo dipenda dalle poste..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 30 Gennaio, 2012 Condividi #305 Inviato 30 Gennaio, 2012 se c'è qualcun'altro si faccia pure avanti così quando telefonerò lo farò presente che non è un caso isolato... spero a questo punto che il ritardo dipenda dalle poste..... Ne sono straconvinto... avevo della posta in giacenza chissà da quanto, anche bollette scadute o in scadenza dopo un paio di giorni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
prtgzn Inviato 30 Gennaio, 2012 Condividi #306 Inviato 30 Gennaio, 2012 Metti pure che siamo in quattro. Provincia di Vicenza e ancora niente di nuovo nella cassetta della posta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
R-R Inviato 30 Gennaio, 2012 Condividi #307 Inviato 30 Gennaio, 2012 diciamo pure in 5 !!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Corbiniano Inviato 30 Gennaio, 2012 Condividi #308 Inviato 30 Gennaio, 2012 Arrivata stamattina (provincia di Roma)! In sacchetto trasparente, con targhetta incollata (leggermente) sulla copertina in posizione discosta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
magdi Inviato 31 Gennaio, 2012 Condividi #309 Inviato 31 Gennaio, 2012 l' altro giorno ho sentito roberto... mi ha detto che questo mese hanno avuto ritardi a causa delle poste... ma un mese mi sembra eccessivo... non so se dipende più dalle poste... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
numitoria Inviato 1 Febbraio, 2012 Condividi #310 Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) Segnalo che anche io non ho ricevuto niente. Però riferisco della gentilezza dell'operatrice della casa editrice che immediatamente mi ha rispedito un duplicato. Speriamo bene... Numitoria Modificato 1 Febbraio, 2012 da numitoria Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piras Inviato 1 Febbraio, 2012 Condividi #311 Inviato 1 Febbraio, 2012 ...allora, aggiorno la situazione: ieri ho telefonato ed ho parlato con la segretaria o comunque con la donna che si occupa degli abbonamenti e delle relative spedizioni; nel mio caso, a suo dire, il problema è stato il ritardo con cui hanno ricevuto il pagamento da parte delle poste (effettuato da me il 14 dicembre, tra l'altro un postagiro che è immediato)... adesso mi invieranno il primo numero insieme a quello di febbraio che inizieranno a spedire la prossima settimana.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 1 Febbraio, 2012 Condividi #312 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ciao a tutti. Non avendo ricevuto ancora la rivista, ho telefonato poco fa alla Quibus Edizioni (tel. 011 5576303) per avere notizie. Mi ha risposto una signora (confermo, molto gentile), che dopo avermi messo in attesa qualche secondo in compagnia di Lionel Richie e la sua "Easy", mi ha informato che l'abbonamento risulta attivo ed il nr. 1 è stato spedito alla volta di Cagliari in data 11 gennaio scorso. La signora mi ha chiesto se volessi un duplicato della rivista e naturalmente ho risposto di si (magari, a questo punto, tra "manovre" salva-Italia, scioperi, bufere di neve e quant'altro, può essere benissimo che la prima spedizione sia andata a farsi benedire... Il problema purtroppo non è la Casa Editrice ma il nostro sistema postale. Vi terrò informati sulle novità....a questo punto è paradossale che ci si debba interessare più alle "sorti del viaggio" della rivista che non ai suoi contenuti numismatici... Ma tant'è..... Saluti. Michele Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mikigenius92 Inviato 1 Febbraio, 2012 Condividi #313 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ciao a tutti. Non avendo ricevuto ancora la rivista, ho telefonato poco fa alla Quibus Edizioni (tel. 011 5576303) per avere notizie. Mi ha risposto una signora (confermo, molto gentile), che dopo avermi messo in attesa qualche secondo in compagnia di Lionel Richie e la sua "Easy", mi ha informato che l'abbonamento risulta attivo ed il nr. 1 è stato spedito alla volta di Cagliari in data 11 gennaio scorso. La signora mi ha chiesto se volessi un duplicato della rivista e naturalmente ho risposto di si (magari, a questo punto, tra "manovre" salva-Italia, scioperi, bufere di neve e quant'altro, può essere benissimo che la prima spedizione sia andata a farsi benedire... Il problema purtroppo non è la Casa Editrice ma il nostro sistema postale. Vi terrò informati sulle novità....a questo punto è paradossale che ci si debba interessare più alle "sorti del viaggio" della rivista che non ai suoi contenuti numismatici... Ma tant'è..... Saluti. Michele Purtroppo i problemi postali qui in Italia ci sono sempre stati e temo ci saranno per molto tempo ancora. Negli oltre due anni che sono stato abbonato a Cronaca Numismatica fortunatamente solo due numeri andarono "smarriti". :pleasantry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 2 Febbraio, 2012 Condividi #314 Inviato 2 Febbraio, 2012 Ciao. Arrivata oggi la rivista agli abbonati di Cagliari ed Assemini..... :good: M. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
prtgzn Inviato 2 Febbraio, 2012 Condividi #315 Inviato 2 Febbraio, 2012 Non ho resistito e oggi l'ho acquistata in edicola. Spero che Roberto legga tutti questi annunci. Faccio una considerazione "cattiva" e un pò pungente : non è che i ritardi sono "voluti" cosichè le edicole vendono tutti i numeri e non ci sono resi? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
odjob Inviato 2 Febbraio, 2012 Autore Condividi #316 Inviato 2 Febbraio, 2012 Ciao prt non è affatto come dici,se leggi i post precedenti noterai che la redazione della rivista ha spedito la seconda volta gratuitamente a coloro che stavano ancora aspettando che gli arrivasse la prima copia.(ciò vuol dire che sono in assoluta buona fede) Spesso i ritardi,oltre al servizio postale,sono dovuti anche agli accrediti Inoltre ,come ho scritto nella mia recensione sul primo numero de Il Giornale della Numismatica,gli articoli pubblicati non scadono,quindi se per disguidi vari,poniamo l'ipotesi che la rivista giunga all'abbonato a metà febbraio,non casca il mondo. Se dopo 4-5 mesi l'andazzo continua ad essere quello dei ritardi,rispetto alla vendita delle edicole, allora gli abbonati faranno bene a sollecitare la redazione . --Salutoni -odjob Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
prtgzn Inviato 2 Febbraio, 2012 Condividi #317 Inviato 2 Febbraio, 2012 Non voleva assolutamente essere un 'accusa. Era solamente lo sfogo di un collezionista che aspetta con ansia l'arrivo della rivista. Mi scuso se sono stato frainteso, non era mia intenzione offendere nessuno Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cometronio Inviato 3 Febbraio, 2012 Condividi #318 Inviato 3 Febbraio, 2012 Acquistata oggi in edicola. :) Sembra ben fatta, l' aspetto grafico mi ricorda la vecchia cronaca numismatica. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
franco obetto Inviato 4 Febbraio, 2012 Condividi #319 Inviato 4 Febbraio, 2012 (modificato) Ancora non mi spiego come sia possibile che voi l' abbiate prenotata quando io ho chiesto a una decina di edicolanti e TUTTI mi hanno detto che nonsi puo. . . Mah. . Visto che mi pare di capire sei di Roma, se non ti è troppo scomodo vai all'edicola di Piazza Salerno, dì all'edicolante che conosci il suo cliente che prendeva sempre Cronaca Numismatica e chiedigli di metterti da parte una SECONDA copia quando arriva la rivista... così non ti freghi la mia ;) sò solamente che il mio edicolante ha fatto richiesta (chiaramente mi ha chiesto tutti i dati della rivista), poi come funziona, sinceramente non lo sò. :rolleyes: posso approfittare anche io Alessandro? Modificato 4 Febbraio, 2012 da franco obetto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mikigenius92 Inviato 6 Febbraio, 2012 Condividi #320 Inviato 6 Febbraio, 2012 Si sa già quando uscirà il secondo numero della rivista (in questi giorni o verso metà del mese)? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
odjob Inviato 6 Febbraio, 2012 Autore Condividi #321 Inviato 6 Febbraio, 2012 Salute miki purtroppo le condizioni climatiche non sono le migliori,attualmente,in Italia. La neve non fa muovere i trasporti e gli smistamenti delle riviste subiranno ritardi. Sarebbe un miracolo se il postino facesse recapitare,agli abbonati, il secondo numero della rivista per la fine di questa settimana. Chi ha ricevuto il primo numero e lo ha letto può benissimo ingannare il tempo esprimendo una propria opinione sugli articoli nell'apposita discussione che ho aperto "Il Giornale della Numismatica n°1 gennaio 2012" --Salutoni -odjob Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Afranio_Burro Inviato 6 Febbraio, 2012 Condividi #322 Inviato 6 Febbraio, 2012 Gia, data l' emergenza clima non spero di leggere il secondo numero prima della prossima settimana.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Satrius Inviato 6 Febbraio, 2012 Condividi #323 Inviato 6 Febbraio, 2012 arrivato oggi 6 febbraio nella buca della posta il primo numero della rivista... speriamo che le prossime giungano prima. A differenza di quanto riportato da altri la busta era trasparente e tutt'altro che anonima! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
tornese71 Inviato 6 Febbraio, 2012 Condividi #324 Inviato 6 Febbraio, 2012 Si sa già quando uscirà il secondo numero della rivista (in questi giorni o verso metà del mese)? Qualche giorno fa ho ricevuto una mail (e credo di non essere l'unico) in cui c'era scritto che il primo numero sarebbe stato in edicola fino al 7 febbraio. Immagino, quindi, che per il giorno succesivo era prevista l'uscita del numero nuovo. Sicuramente, però, le condizioni meteo che hanno bloccato tutto causeranno ritardi nella distribuzione sia nelle edicole che agli abbonati. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Marfir Inviato 7 Febbraio, 2012 Supporter Condividi #325 Inviato 7 Febbraio, 2012 Salute miki purtroppo le condizioni climatiche non sono le migliori,attualmente,in Italia. La neve non fa muovere i trasporti e gli smistamenti delle riviste subiranno ritardi. Sarebbe un miracolo se il postino facesse recapitare,agli abbonati, il secondo numero della rivista per la fine di questa settimana. Chi ha ricevuto il primo numero e lo ha letto può benissimo ingannare il tempo esprimendo una propria opinione sugli articoli nell'apposita discussione che ho aperto "Il Giornale della Numismatica n°1 gennaio 2012" --Salutoni -odjob Della serie i miracoli qualche volta si avverano oggi mi è arrivato il n°2, che stasera leggerò molto volentieri. Saluti Marfir. :pleasantry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori