heineken79 Inviato 25 Gennaio, 2012 Condividi #276 Inviato 25 Gennaio, 2012 Niente di niente... finisce la settimana (e gennaio) e poi li chiamo per sentire cosa succede Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 25 Gennaio, 2012 Condividi #277 Inviato 25 Gennaio, 2012 Molti hanno sottolineato nei loro interventi in questa discussione che il nuovo «Giornale» ricorda Cronaca Numismatica. E' vero, e lo trovo giusto e scontato. Concordo, mi và benissimo così seguitissima da un numero considerevole di abbonati e da ancora più persone che l'acquistavano in edicola. E speriamo che aumentino, in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
michelegarosi Inviato 25 Gennaio, 2012 Condividi #278 Inviato 25 Gennaio, 2012 anche da me niente ................ Este (Pd) ho chiamato e scritto e mi hanno risposto che me l' hanno inviata il 4 gennaio !!!!!!!!!!!!!!!!! mi ero abbonato a Verona in ottobre in occasione di Veronafil speriamo che arrivi ................ :crazy: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piras Inviato 25 Gennaio, 2012 Condividi #279 Inviato 25 Gennaio, 2012 Niente di niente... finisce la settimana (e gennaio) e poi li chiamo per sentire cosa succede farò anch'io così sperando che arrivi nel frattempo... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
prtgzn Inviato 25 Gennaio, 2012 Condividi #280 Inviato 25 Gennaio, 2012 Oggi ho chiamato la casa editrice e mi ha confermato la spedizione. Ho girato per le varie edicole della mia città e a tanti, non a tutti, era stata inviata solo una copia che ovviamente è andata via come neve al sole. Speriamo arrivi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Saturno Inviato 26 Gennaio, 2012 Condividi #281 Inviato 26 Gennaio, 2012 L'ho comprata ieri sera , letta stamattina. Bella rivista, tutta a colori, interessante. Penso che ne acquisterò altri numeri in edicola. saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 26 Gennaio, 2012 Condividi #282 Inviato 26 Gennaio, 2012 L'ho comprata ieri sera , letta stamattina. Bella rivista, tutta a colori, interessante. Penso che ne acquisterò altri numeri in edicola. saluti a tutti Già :) pure io non ho optato per l'abbonamento... comprerò qualche numero se vengo a sapere di qualche articolo interessante... Noto che un commerciante della mia zona (ma prevalentemente filatelico) mi ha visto entrare nel suo negozio con la rivista in mano. Mi ha chiesto di vederla così esternamente... era un po' dubbioso ma sono convinto l'acquisterà pure lui! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Corbiniano Inviato 26 Gennaio, 2012 Condividi #283 Inviato 26 Gennaio, 2012 Nella mia edicola di fiducia ne hanno più copie da diversi giorni. Mentre il postino ancora non ha recapitato la mia... (provincia di Roma) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 26 Gennaio, 2012 Condividi #284 Inviato 26 Gennaio, 2012 Arrivata finalmente! Roma città, abbonamento fatto a Verona, spedizione in cellophane trasparente con targhetta stampata volante all'interno <_< Fortunatamente non piegata, così come succedeva con CN... Il ritardo penso sia dovuto alla distribuzione postale, oggi ho ricevuto parecchia posta che chissà da quanto giaceva... Comunque ancora non l'ho aperta :lollarge: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piras Inviato 26 Gennaio, 2012 Condividi #285 Inviato 26 Gennaio, 2012 ....anche oggi nisba!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
michelegarosi Inviato 26 Gennaio, 2012 Condividi #286 Inviato 26 Gennaio, 2012 niente di niente ............... se non arriva domani telefono nuovamente certo che è una storia senza fine ! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piras Inviato 26 Gennaio, 2012 Condividi #287 Inviato 26 Gennaio, 2012 niente di niente ............... se non arriva domani telefono nuovamente certo che è una storia senza fine ! facci sapere se telefoni così ci si regola.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
renato Inviato 26 Gennaio, 2012 Condividi #288 Inviato 26 Gennaio, 2012 ...per un collezionista del regno ed esclusivamente di vittorio emanuele III ...il deserto totale...vedremo gli altri numeri...visto che ho un abbonamento...non vorrei pentirmi di averlo fatto.... renato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
4mori Inviato 27 Gennaio, 2012 Condividi #289 Inviato 27 Gennaio, 2012 Arrivata ieri anche in provincia di Varese, ormai disperavo di averla per gennaio e invece tutto bene. Ho trovato la rivista molto gradevole e ben fatta, con argomenti che spaziono dalla moneta alla cartamoneta, all'araldica e alle novità numismatiche, ho trovato anche lo speciale sui 10 anni dell'euro molto ben fatto che risulta un bel approffondimento su una materia a cui sono molto interessato, spero che ne possa uscire magari uno ogni due mesi con varie tematiche, come lo è la rivista. Faccio i miei complimenti alla redazione e a tutti coloro hanno avuto il coraggio in questo momento cosi difficile per l'Italia, di far avere nuovamente a noi appassionati una rivista cosi bella. Grazie, grazie, mille volte grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giov60 Inviato 27 Gennaio, 2012 Condividi #290 Inviato 27 Gennaio, 2012 Visto che si tratta di una nuova rivista e di una nuova gestione, perchè non prevedere da subito la possibilità di una versione ONLINE e abbonamento corrispondente? P.S: mi sono abbonato a Verona, ma per ora niente ancora ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Afranio_Burro Inviato 27 Gennaio, 2012 Condividi #291 Inviato 27 Gennaio, 2012 Segnalo che stamattina hanno mandato per ben due volte la pubblicità della rivista su Rai radio1. La ditribuzione, comunque, per ora non si è dimostrata all' altezza della situazione.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piras Inviato 27 Gennaio, 2012 Condividi #292 Inviato 27 Gennaio, 2012 ...anche oggi niente..... domani non consegnano quindi se ne riparlerà lunedì 30... fra poco arriva quella di febbraio (forse) ed il numero di gennaio ancora non è arrivato.... :diablo: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aemilianus253 Inviato 27 Gennaio, 2012 Condividi #293 Inviato 27 Gennaio, 2012 A me è arrivata oggi (prov. di Perugia). Un po' di pazienza ancora, visto che siamo solo al primo numero, poi arriverà a tutti. Sono convinto poi che già da febbraio la distribuzione della rivista, finito "il rodaggio", sarà certamente più celere. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camerlengo Inviato 27 Gennaio, 2012 Condividi #294 Inviato 27 Gennaio, 2012 Segnalo che stamattina hanno mandato per ben due volte la pubblicità della rivista su Rai radio1. La ditribuzione, comunque, per ora non si è dimostrata all' altezza della situazione.. Uno spot pubblicitario va in onda da diversi giorni nel corso di Zapping, una delle trasmissioni radiofoniche serali più seguite di Radio Rai1. Confesso che non avevo mai sentito nè visto la pubblicità di un giornale di numismatica su un mass media. Bene, questo conferma le ottime intenzioni dell'editore. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Maiorina Inviato 27 Gennaio, 2012 Condividi #295 Inviato 27 Gennaio, 2012 Io ho sottoscritto l'abbonamento on line dal numero 2...pagando con paypal è possibile inserire una comunicazione per la casa editrice. Il numero 1 l'ho trovato in edicola...mi sembra ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luke_idk Inviato 27 Gennaio, 2012 Condividi #296 Inviato 27 Gennaio, 2012 Finalmente, trovata in edicola, Vedrò un po' com'è. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
matteo95 Inviato 28 Gennaio, 2012 Condividi #297 Inviato 28 Gennaio, 2012 io a Genova l'ho trovata la settimana scorsa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Corbiniano Inviato 28 Gennaio, 2012 Condividi #298 Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) Nella mia edicola di fiducia ne hanno più copie da diversi giorni. Mentre il postino ancora non ha recapitato la mia... (provincia di Roma) ...scusate l'auto-citazione, ma è solo per :) completezza di cronaca... Il perdurare della latitanza del postino mi ha indotto a cedere. L'ho acquistata in edicola. In un certo senso, ho fatto bene: era l'ultima di due copie. Sul cellophane l'edicolante aveva scritto la data limite in cui andava resa: 14 febbraio. Quindi, fino a quella data in edicola la si trova... ...se non finisce prima, è ovvio! ;) Modificato 28 Gennaio, 2012 da Corbiniano Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
R-R Inviato 28 Gennaio, 2012 Condividi #299 Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) ........certo che........ci si era abbonati alla vecchia rivista...e niente...dopo 2 mesi ..fallimenti E NIENTE RIVISTA..... ti abboni a ottobre alla nuova rivista....esattamente al convegno di Verona.....e ancora ad ogi...28 gennaio...NIENTE !! ed e' solo il primo numero!!! COMINCIAMO BENE !!! Modificato 28 Gennaio, 2012 da R-R Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
michelegarosi Inviato 28 Gennaio, 2012 Condividi #300 Inviato 28 Gennaio, 2012 Il numero di gennaio mi è arrivato oggi. Ok per la struttura della rivista e per i contenuti. Attendevo da tempo di poter rileggere una rivista che parlasse di numismatica; l' attesa è stata ripagata. Speriamo solo che nei prossimi mesi arrivi prima. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori