Vai al contenuto
IGNORED

Nuova rivista"Il Giornale della Numismatica"

Risposte migliori

Molti hanno sottolineato nei loro interventi in questa discussione che il nuovo «Giornale» ricorda Cronaca Numismatica.

E' vero, e lo trovo giusto e scontato.

Concordo, mi và benissimo così

seguitissima da un numero considerevole di abbonati e da ancora più persone che l'acquistavano in edicola.

E speriamo che aumentino, in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anche da me niente ................ Este (Pd)

ho chiamato e scritto e mi hanno risposto che me l' hanno inviata il 4 gennaio !!!!!!!!!!!!!!!!!

mi ero abbonato a Verona in ottobre in occasione di Veronafil

speriamo che arrivi ................ :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho chiamato la casa editrice e mi ha confermato la spedizione. Ho girato per le varie edicole della mia città e a tanti, non a tutti, era stata inviata solo una copia che ovviamente è andata via come neve al sole. Speriamo arrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprata ieri sera , letta stamattina.

Bella rivista, tutta a colori, interessante. Penso che ne acquisterò altri numeri in edicola.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprata ieri sera , letta stamattina.

Bella rivista, tutta a colori, interessante. Penso che ne acquisterò altri numeri in edicola.

saluti a tutti

Già :) pure io non ho optato per l'abbonamento... comprerò qualche numero se vengo a sapere di qualche articolo interessante...

Noto che un commerciante della mia zona (ma prevalentemente filatelico) mi ha visto entrare nel suo negozio con la rivista in mano. Mi ha chiesto di vederla così esternamente... era un po' dubbioso ma sono convinto l'acquisterà pure lui! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata finalmente!

Roma città, abbonamento fatto a Verona, spedizione in cellophane trasparente con targhetta stampata volante all'interno <_<

Fortunatamente non piegata, così come succedeva con CN...

Il ritardo penso sia dovuto alla distribuzione postale, oggi ho ricevuto parecchia posta che chissà da quanto giaceva...

Comunque ancora non l'ho aperta :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

...per un collezionista del regno ed esclusivamente di vittorio emanuele III ...il deserto totale...vedremo gli altri numeri...visto che ho un abbonamento...non vorrei pentirmi di averlo fatto....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata ieri anche in provincia di Varese, ormai disperavo di averla per gennaio e invece tutto bene.

Ho trovato la rivista molto gradevole e ben fatta, con argomenti che spaziono dalla moneta alla cartamoneta, all'araldica e alle novità numismatiche, ho trovato anche lo speciale sui 10 anni dell'euro molto ben fatto che risulta un bel approffondimento su una materia a cui sono molto interessato, spero che ne possa uscire magari uno ogni due mesi con varie tematiche, come lo è la rivista.

Faccio i miei complimenti alla redazione e a tutti coloro hanno avuto il coraggio in questo momento cosi difficile per l'Italia, di far avere nuovamente a noi appassionati una rivista cosi bella.

Grazie, grazie, mille volte grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si tratta di una nuova rivista e di una nuova gestione, perchè non prevedere da subito la possibilità di una versione ONLINE e abbonamento corrispondente?

P.S: mi sono abbonato a Verona, ma per ora niente ancora ...

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche oggi niente..... :sorry:

domani non consegnano quindi se ne riparlerà lunedì 30... fra poco arriva quella di febbraio (forse) ed il numero di gennaio ancora non è arrivato.... :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata oggi (prov. di Perugia). Un po' di pazienza ancora, visto che siamo solo al primo numero, poi arriverà a tutti. Sono convinto poi che già da febbraio la distribuzione della rivista, finito "il rodaggio", sarà certamente più celere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che stamattina hanno mandato per ben due volte la pubblicità della rivista su Rai radio1. La ditribuzione, comunque, per ora non si è dimostrata all' altezza della situazione..

Uno spot pubblicitario va in onda da diversi giorni nel corso di Zapping, una delle trasmissioni radiofoniche serali più seguite di Radio Rai1. Confesso che non avevo mai sentito nè visto la pubblicità di un giornale di numismatica su un mass media. Bene, questo conferma le ottime intenzioni dell'editore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sottoscritto l'abbonamento on line dal numero 2...pagando con paypal è possibile inserire una comunicazione per la casa editrice.

Il numero 1 l'ho trovato in edicola...mi sembra ben fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia edicola di fiducia ne hanno più copie da diversi giorni.

Mentre il postino ancora non ha recapitato la mia... pet.gif

(provincia di Roma)

...scusate icon_redface.gif l'auto-citazione, ma è solo per :) completezza di cronaca...

Il perdurare 8.gif della latitanza del postino mi ha indotto a cedere.

L'ho acquistata in edicola. icone670.gif

In un certo senso, ho fatto bene: era l'ultima 1145545228-Icone%20(155).gifdi due copie.

Sul cellophane l'edicolante aveva scritto la data limite in cui andava resa: 14 febbraio.

Quindi, fino a quella data in edicola la si trova...

...se non finisce prima, è ovvio! ;)

Modificato da Corbiniano
Link al commento
Condividi su altri siti

........certo che........ci si era abbonati alla vecchia rivista...e niente...dopo 2 mesi ..fallimenti E NIENTE RIVISTA.....

ti abboni a ottobre alla nuova rivista....esattamente al convegno di Verona.....e ancora ad ogi...28 gennaio...NIENTE !! ed e' solo il primo numero!!!

COMINCIAMO BENE !!!

Modificato da R-R
Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero di gennaio mi è arrivato oggi.

Ok per la struttura della rivista e per i

contenuti.

Attendevo da tempo di poter rileggere una rivista che

parlasse di numismatica; l' attesa è stata ripagata.

Speriamo solo che nei prossimi mesi arrivi prima.

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.