Vai al contenuto
IGNORED

Nuova rivista"Il Giornale della Numismatica"

Risposte migliori

Dal mio edicolante è arrivata mercoledì, ed ho scoperto anche di non essere l'unico a comperarla...chissà chi saranno gli altri :search:

Circa la rivista mi ha fatto una buona impressione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provveduto ad acquistare la rivista in un'edicola di Padova. Mi piace molto come impaginazione, sicuramente migliorata dalla "vecchia" Cronaca Numismatica. ;)

Modificato da mikigenius92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è arrivata! chiusa in una busta.

Arrivato anche a me ieri in abbonamento in busta chiusa.

In effetti per la privacy è un'ottima idea utilizzare la busta chiusa; onde evitare spiacevoli abbinamenti numismatica = monete preziose = ladri, non si sa mai.

Se è stata questa la motivazione che ha spinto la QUIBUS ad utilizzare la busta opaca allora sarebbe il caso di evitare di mettere il timbro con www.ilgiornaledellanumismatica.it, che vanifica il tentativo di mimetizzazione :D :D

Altra piccola curiosità l'indirizzo scritto a mano sulla busta, fa molto "intimo e speciale" :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto la rivista ieri mattina.

Chi, come me, ha scelto il pagamento in contrassegno, dovrà saldare il conto al ricevimento del numero di febbraio (ho infatti telefonato alla segreteria per sapere come mai il postino non mi avesse chiesto di pagare subito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato pure io la rivista in un'edicola della mia città (credevo non ci fosse... invece... :P).

Non male, davvero! :) Ho apprezzato davvero molto il supplemento (da buon collezionista di Euro) e l'impaginazione della rivista. Certo, all'interno si parla in prevalenza di monete antiche (visto le contemporanee già trattate nel supplemento) ma imparare qualcosa non fa mai male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi il numero uno, busta trasparente che contiene le due riviste, il primo speciale, dedicato all'euro, e il primo numero del Gionale della numismatica, tagliandino con l'indirizzo stampato e non scritto a mano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei sapere, cortesemente, se quelli che hanno ricevuto la rivista avevano sottoscritto l'abbonamento online (sito Quibus o siti specializzati) oppure "a mano" in una delle occasioni in cui ciò è stato possibile (tipo Vicenza Numismatica o Veronafil)?

Io l'ho sottoscritto a Vicenza e, fino a ieri, ancora non ho ricevuto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento i torinesi che hanno con me sottoscritto l' abbonamento a Verona sono ancora in attesa del primo numero

In compenso un socio del circolo torinese ha gia' ricevuto la rivista ,abbonato direttamente tramite Quibus

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Io ho fatto l'abbonamento on line ed a Firenze niente... :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei sapere, cortesemente, se quelli che hanno ricevuto la rivista avevano sottoscritto l'abbonamento online (sito Quibus o siti specializzati) oppure "a mano" in una delle occasioni in cui ciò è stato possibile (tipo Vicenza Numismatica o Veronafil)?

Abbonato da sito specializzato:

http://www.miabbono....matica-3288.htm

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono abbonato (con qualche difficoltà già segnalata qui) direttamente con la Quibus.

Ieri pero' è arrivata la rivista in quel di Treviso...

Tutto è bene quel che finisce bene!! Ora rimane sa scoprire il contenuto!!

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.