Vai al contenuto
IGNORED

Nuova rivista"Il Giornale della Numismatica"

Risposte migliori

Una domanda a chi è piu' familiare di me con la situazione... (oppure un suggerimento indiretto se leggono il forum...)

l' e-mail funziona e/o viene controllata?

Dall'estero è decisamente un metodo di comunicazione piu' semplice, ma se non risponde nessuno abbonarsi diventa alquanto complicato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Una domanda a chi è piu' familiare di me con la situazione... (oppure un suggerimento indiretto se leggono il forum...)

l' e-mail funziona e/o viene controllata?

Dall'estero è decisamente un metodo di comunicazione piu' semplice, ma se non risponde nessuno abbonarsi diventa alquanto complicato biggrin.gif

ciao, anch'io l'ho contattati tramite posta elettronica e, sebbene abbiano risposto tardi, dopo più di una settimana, l'hanno fatto... infatti poi mi hanno inviato tutti i dati e le modalità per abbonarmi che ho subito fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, anch'io l'ho contattati tramite posta elettronica e, sebbene abbiano risposto tardi, dopo più di una settimana, l'hanno fatto... infatti poi mi hanno inviato tutti i dati e le modalità per abbonarmi che ho subito fatto....

Fortunato... io ho ottenuto una risposta dopo ben piu' di una settimana, ma mi hanno risposto "fischi per fiaschi". Quindi ho provato a riscrivere chiedendo loro una conferma dettagliata il 1 dicembre. Ad oggi, ancora nulla.

Certo, talefonando avrei già risolto, ma non mi pare che 20 giorni per (non) rispondere ad una mail siano un buon indizio per il loro customer service...

Proveremo a pagare e sperare che tutto vada bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato... io ho ottenuto una risposta dopo ben piu' di una settimana, ma mi hanno risposto "fischi per fiaschi". Quindi ho provato a riscrivere chiedendo loro una conferma dettagliata il 1 dicembre. Ad oggi, ancora nulla.

Certo, talefonando avrei già risolto, ma non mi pare che 20 giorni per (non) rispondere ad una mail siano un buon indizio per il loro customer service...

Proveremo a pagare e sperare che tutto vada bene :)

in effetti questo non è sicuramente un punto a loro favore....

spero che rimedino presto e che inizino a privilegiare la posta elettronica ed altri sistemi molto più comodi, veloci e diffusi invece che dei fax o altri sistemi tradizionali oramai obsoleti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli amici che prediligono prendere la rivista in edicola consiglio di prenotarla poiché trattandosi di nuova pubblicazione, magari non ne sono informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Oggi ho sottoscritto l'abbonamento anch'io, speriamo bene, con Cronaca Numismatica mi sono abbonato proprio mentre stavano fallendo e ho ricevuto solo l'ultimo numero.... colpa mia che non seguivo questa seziona del Forum altrimenti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ricordi ho sottoscritto l' abbonamento a Verona

Intanto questa mattina e' arrivato il nuovo numero di Panorama Numismatico con l' articolo di Liutprand

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Agli amici che prediligono prendere la rivista in edicola consiglio di prenotarla poiché trattandosi di nuova pubblicazione, magari non ne sono informati.

ti ringrazio, anche perchè avevo letto che CN arrivava spesso rovinato e spiegazzato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena saputo che in queste ore si sta stampando il il n. 1 della nuova rivista......

Appena saputo che in queste ore si sta stampando il il n. 1 della nuova rivista......

Pier mi ha detto che si era abbonato me ne ero scordato per tutti voi in anteprima eccola la rivista

post-1443-0-00422700-1324491840_thumb.jp

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti

Che le edicole non sappiano nulla dell'uscita è normale. Rivolgetevi a quella vicino casa o a quella di fiducia che poi ci penseranno loro a prenotarla e farla arrivare. Forse il primo numero tarderà un po, ma poi non ci saranno problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, stamattina ne ho sentite altre due: "impossibile prenotare, dipende dall' editore e dal distributore". Ovviamente anche qui nessuno ne sapeva nulla.. Non la troverò mai, e inizio a credere che questa non sia Roma ma Montecuccoli di Faralaziale -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.