playone Inviato 23 Ottobre, 2011 Condividi #26 Inviato 23 Ottobre, 2011 Con il permesso del publisher'll mettere il link alla rivista dal mio blog, quindi chissà quante più persone possibile. Queste iniziative sono invitati a diffondere la cultura numismatica. Mi dispiace per il mio Italino, io sono spagnolo, io uso un traduttore online. Saluti e tanti successi da Numismática Visual. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 23 Ottobre, 2011 Condividi #27 Inviato 23 Ottobre, 2011 (modificato) Vorrei augurare un grande " in bocca al lupo" a Roberto Ganganelli e a tutto lo Staff del nuovo Giornale. Sicuramente mi abbonerò quanto rpima. Grazie Modificato 23 Ottobre, 2011 da cembruno5500 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Ghera Inviato 23 Ottobre, 2011 Condividi #28 Inviato 23 Ottobre, 2011 Mi accodo agli auguri a Roberto Ganganelli e a tutta la redazione. Da parte mia, abbonamento sotto-scritto ieri al convegno. :rolleyes: Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
417sonia Inviato 23 Ottobre, 2011 Supporter Condividi #29 Inviato 23 Ottobre, 2011 Buona Domenica Sottoscritto l'abbonamento ieri a Verona. Saluti Luciano Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 23 Ottobre, 2011 Condividi #30 Inviato 23 Ottobre, 2011 Sottoscritto sabato l'abbonamento,tra l'altro nel parlare con Ganganelli c'è la volontà della rivista di considerare il forum Lamoneta partner importante e privilegiato,quindi si possono aprire scenari di collaborazione tra le due entità molto interessanti in prospettiva.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Ottobre, 2011 Condividi #31 Inviato 23 Ottobre, 2011 Rinnovo gli Auguri al bravissimo Roberto, avevo intenzione di ripassare allo Stand per sottoscrivere l'abbonamento, che farò nei prossimi giorni, ma non ho fatto in tempo, mi è dispiaciuto anche per la copia N° 0 , storico da mettere in collezione :) Mi scuso per la mancanza ma mi farò perdonare non appena torno a casa postando una bella fotografia dello Stand occupato dalla bella rivista, con Roberto in primo piano, accompagnato da una bella ragazza oltretutto :D :D . Congratulazioni ed a presto. Giò :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
angelonidaniele Inviato 24 Ottobre, 2011 Condividi #32 Inviato 24 Ottobre, 2011 sono contento che partirà la nuova rivista che oltretutto avrà la casa editrice vicino al mio comune dove vivo debbo dire che mi mancava una rivista tipo Cronaca ,faccio gli auguri a noi appassionati ed alla famosa passione che dovrà sostenere il lancio della testata e mantenerne il mercato mannaggia la famosa legge del mercato ma sono convinto che c'è la faremo auguroni al Dott. (r moscia ) Ganganelli hip hip urrà sono un tipo scherzoso non prendetela a male mi fa molto piacere sarà un successo ne sono sicuro quante volte al circolo ne abbiamo parlato ovviamente ho sottoscritto l'abbonamento annuale insieme ai piemontesi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest utente3487 Inviato 24 Ottobre, 2011 Condividi #33 Inviato 24 Ottobre, 2011 Sottoscritto sabato l'abbonamento,tra l'altro nel parlare con Ganganelli c'è la volontà della rivista di considerare il forum Lamoneta partner importante e privilegiato,quindi si possono aprire scenari di collaborazione tra le due entità molto interessanti in prospettiva.... Questa è una bellissima notizia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
picchio Inviato 24 Ottobre, 2011 Condividi #34 Inviato 24 Ottobre, 2011 Chi è l'editore ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
odjob Inviato 24 Ottobre, 2011 Autore Condividi #35 Inviato 24 Ottobre, 2011 Quibus edizioni --odjob Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ghera Inviato 25 Ottobre, 2011 Condividi #36 Inviato 25 Ottobre, 2011 Quibus., Bolaffi..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
prtgzn Inviato 25 Ottobre, 2011 Condividi #37 Inviato 25 Ottobre, 2011 Fatto l'abbonamento a Verona. Non so neanche quanto è costato, ero intento a rimirare la bella ragazza che accompagnava Roberto. Scherzo. Buon inizio a tutto lo staff. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
magdi Inviato 25 Ottobre, 2011 Condividi #38 Inviato 25 Ottobre, 2011 io non ho sottoscritto l' abbonamento perchè, anche se costa un po' di più, mi piace passare a prenderlo dal cartolaio la mattina prima di andare a scuola e sfogliarmelo in classe... con l' impaziente attesa dei primi giorni del mese... comunque ho già detto al cartolaio che faccia attenzione e che se lo faccia portare !!! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
petronius arbiter Inviato 25 Ottobre, 2011 Condividi #39 Inviato 25 Ottobre, 2011 Quibus., Bolaffi..... Così ho sentito dire anch'io in quel di Verona :rolleyes: petronius. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
taglialuca Inviato 25 Ottobre, 2011 Condividi #40 Inviato 25 Ottobre, 2011 ciao, abbonamento sottoscritto a Verona sabato....non ero molto convinto visto come è andata a finire con cronaca numismatica( rinnovato l'abbonamento e ricevuto solo 1 numero) però sono convinto che una Nazione come l'Italia debba avere una rivista di numismatica che esca mensilmente nelle edicole...Ganganelli molto coordiale e gentile mi accodo agli auguri.. Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #41 Inviato 26 Ottobre, 2011 Buongiorno a tutti, come promesso posto una bella foto del sorridente Roberto Ganganelli...in buona compagnia :D :D . Giò Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
uzifox Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #42 Inviato 26 Ottobre, 2011 Ah però... complimenti, OTTIMA compagnia... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aemilianus253 Inviato 27 Ottobre, 2011 Condividi #43 Inviato 27 Ottobre, 2011 Abbonamento sottoscritto al Convegno di Verona. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
4mori Inviato 28 Ottobre, 2011 Condividi #44 Inviato 28 Ottobre, 2011 Salve a tutti, io propio stamane ho sottoscritto l'abbonamento annuale alla nuova rivista che uscirà a partire da gennaio. Era ora! dopo l'addio di "Cronaca Numismatica" era rimasto un grande vuoto nell'editoria numismatica Italiana, visto che le altre riviste del settore sono più indirizzate su monetazioni datate e non comprendevano se non sporadicamente e con brevi articoletti su temi attuali e monetazione moderna. Ho letto tutto d'un fiato il numero zero postato nella discussione corrente, davvero interessantissimi gli articoli sull'Unita d'Italia e sulla moneta del futuro per non parlare dell'articolo sui premi per Vicenza Numusmatica, ottima la grafica scelta per la presentazione della rivista, speriamo che rimanga la stessa anche nel futuro. Faccio i miei migliori auguri al Direttore e a tutto lo staff, perche riesca a mantenere interessante e aggiornata ai tempi la rivista. Grazie gia da ora a "IL GIORNALE DELLA NUMISMATICA" Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 29 Ottobre, 2011 Condividi #45 Inviato 29 Ottobre, 2011 .....mi è dispiaciuto anche per la copia N° 0 , storico da mettere in collezione :) .... Ciao Giovanna, dato che ne ho una in più se vuoi la conservo per te.... :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Ottobre, 2011 Condividi #46 Inviato 29 Ottobre, 2011 .....mi è dispiaciuto anche per la copia N° 0 , storico da mettere in collezione :) .... Ciao Giovanna, dato che ne ho una in più se vuoi la conservo per te.... :) Grazie Maxxi, saresti veramente gentile, magari la puoi portare con te al prossimo Veronafil se pensi di venire, oppure troveremo un'altra occasione. Grazie, Giò :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sberla68 Inviato 29 Ottobre, 2011 Condividi #47 Inviato 29 Ottobre, 2011 anche quest'anno mi sono persa Verona,e in più anche il numero zero della rivista che dire se non " IELLA " :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
odjob Inviato 29 Ottobre, 2011 Autore Condividi #48 Inviato 29 Ottobre, 2011 Beh mel mio annuncio a ben guardare vi è il PDF del n°0.Lo so che non è lo stesso che avere la rivista originale in cartaceo consegnata da Ganganelli o dalle sue dame,però il PDF lo si può stampare ;) --Salutoni -odjob Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Ottobre, 2011 Condividi #49 Inviato 30 Ottobre, 2011 Beh mel mio annuncio a ben guardare vi è il PDF del n°0.Lo so che non è lo stesso che avere la rivista originale in cartaceo consegnata da Ganganelli o dalle sue dame,però il PDF lo si può stampare ;) --Salutoni -odjob Ciao Odyob, grazie, il PDF lo possiedo già, me lo ha girato Francesco77 il giorno stesso che gli è arrivato. Come dici tu avere l'originale cartaceo è un'altra cosa... :) Grazie per il pensiero, Giò :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
maxxi Inviato 30 Ottobre, 2011 Condividi #50 Inviato 30 Ottobre, 2011 .....mi è dispiaciuto anche per la copia N° 0 , storico da mettere in collezione :) .... Ciao Giovanna, dato che ne ho una in più se vuoi la conservo per te.... :) Grazie Maxxi, saresti veramente gentile, magari la puoi portare con te al prossimo Veronafil se pensi di venire, oppure troveremo un'altra occasione. Grazie, Giò :) La tua copia è da parte, andrò al prossimo convegno di Bologna, se vieni ci si trova per lo scambio oppure a verona non mancherò ;) ciao maxxi :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori