Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tuttiii è da circa un anno che aspetto invano l iscrizione alle liste ! ho mandato qualche mail per avere notize e niente nn mi risp ! questi che gestiscono l ufficio numismatico mi stanno irritando tanto qualcuno sa dirmi cosa devo fare ? come comportarmi ? nn posso sempre comprare le sue monete altrove costano troppo =(

Inviato

ciao a tuttiii è da circa un anno che aspetto invano l iscrizione alle liste ! ho mandato qualche mail per avere notize e niente nn mi risp ! questi che gestiscono l ufficio numismatico mi stanno irritando tanto qualcuno sa dirmi cosa devo fare ? come comportarmi ? nn posso sempre comprare le sue monete altrove costano troppo =(

Non era il caso di aprire una nuova discussione...

Comunque ti suggerisco di ritentare ad inizio del nuovo anno ( febbraio - marzo ), probabilmente apriranno di nuovo le liste per l'ennesima infornata...

Adesso è decisamente inopportuno inoltrare richieste di iscrizione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.