Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonadomenica a tutti,questa moneta romana,per un aiuto d'identificazione......peccato frusta e malmessa.... :( ma si distingue un ritrato..... :D post-22197-0-89027100-1318751472_thumb.j

Inviato

con un peso di 2.59,e diametro di 27 mm,ecco il suo roverscio......frusto...! :) a ringraziavi....a prestu..... :) post-22197-0-49948700-1318751619_thumb.j

Inviato (modificato)

Salutoni ghjua ...! e Rarisssima !!!!!! :P .....Antoniniano di ...Quietus (260-261....ma mi possu sbaglia..... :D :D

Modificato da Corsodinazione

Inviato

Ciao Jagd! -----Potrei sbagliarmi....ma mi sembra Diocleziano........

aspettiamo altri pareri

Inviato

Faccio un tentativo mooolto azzardato! .... prova a vedere se c'è qualche cosa che ...quadra ??dry.gif

RIC_0077.th.jpg</B>

Inviato

buonadomenica prof,saluti pa......sara l'uno o l'altro..... :D ma mi sembre della foto piu vicina di quella di prof...... :lol: aspetiamo allora...... :)

Inviato

A dire il vero, al verso non riesco a vedere quasi nulla, nell'immagine dell'imperatore forse questa (sempre nel campo delle ipotesi) si avvicina di piu'

s3517.th.jpg

Inviato (modificato)

Dopo essermi consultato con un mago......:blink: Dato per molto probabile l'imp. Diocleziano,.......... questa è la mia proposta relativa alla tua moneta!:rolleyes:

dio129.jpg

Non quotate antoniniano Dritto: IMPCDIOCLETIANVSAVG - busto a destra Radiate, indossando manto imperiale, tenendo lo scettro con aquila in cima.

Rev: CONSERVATORAVGG - Diocleziano in piedi a destra sulla sinistra, con scettro e la ricezione di globo da Giove a destra, tenendo scettro.

saluti Jagd

Modificato da profausto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.